Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga ha già rimpiazzato Taylor Kinney? Paparazzata con attore…. sessantenne!

0 19

gaga-old

Il 2016 è un anno pieno di emozioni e cambiamenti per la popstar-attrice Lady Gaga. Nell’attesa del suo attesissimo comeback, che dovrebbe essere imminente, Gaga ultimamente sta facendo parlare di sé per un motivo ben diverso da quello musicale…il gossip!

Come ben saprete (ve ne abbiamo parlato QUI), Miss Germanotta ha da poco messo fine alla relazione con colui che sarebbe dovuto diventare suo marito, l’attore Taylor Kinney. La coppia ha deciso di comune accordo di dirsi addio dopo 5 anni d’amore a causa dei rispettivi impegni, che non permettono loro di concentrarsi come dovrebbero all’organizzazione del matrimonio.

Se inizialmente avevano iniziato a circolare voci di eventuali tradimenti dell’uomo ai danni della compagna, voci in gran parte alimentate dalla sua ex (scopri di più QUI), successivamente una fonte ha fatto sapere che il reale motivo della loro separazione è stata l’eccessiva ambizione della cantante, che avrebbe preferito la carriera cinematografica al fidanzato (QUI per approfondire). Ovviamente per ora si tratta unicamente di supposizioni e gossip, dal momento che nessuno dei diretti interessati ha mai rilasciato interviste ufficiali successive alla rottura. Giusto per rendere ancora più curiosa la situazione arriva un’altra news, riportata da molti tabloid in giro per il mondo.

Secondo molti giornali di gossip, infatti, sembra che Lady Gaga non abbia perso tempo ed abbia già rimpiazzato il bel Taylor Kinney con un altro attore, ben più “maturo”. Colui che, secondo i suddetti, avrebbe preso il posto di Kinney nel cuore della popstar altri non è che Ray Liotta, attore classe 1953, di ben 32 anni più grande. I due sono stati visti al ristorante L’Artusi di New York mentre cenavano in una sala privata. A detta dei testimoni erano molto affiatati e lasciavano intendere che tra loro ci fosse qualcosa in più di una semplice conoscenza.

348fc7d79f63617c2c707086b1f4462b

L’entourage della cantante ha fatto sapere che Liotta e Gaga sono grandi amici, ma allora perché prenotare una stanza privata al ristorante se non si ha nulla da nascondere? Gatta ci cova? I tabloid già azzardano parlando di nuova storia mentre i più cauti si limitano a credere alla teoria dell’amicizia, tanto più ora che l’artista è sempre più coinvolta dal mondo del cinema e magari ha semplicemente voluto scambiare qualche parola con un attore ben più esperto, con una lunga carriera alle spalle.

Secondo voi c’è un nuovo amore nell’aria per Lady Gaga? Se così fosse, i due vi piacciono insieme o trovate che lui sia troppo “ansianotto” per stare al suo fianco? Diteci la vostra.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.