Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: Hatsume Miku opening act del primo mese dell’ARTPOP tour

0 120

Scelta decisamente originale quella operata da Lady Gaga riguardo agli opening acts del suo tour “ArtRave: The ARTPOP ball” in partenza il 6 maggio. Dopo aver annunciato in precedenza la presenza in alcune tappe selezionate del gruppo femminile koreano Crayon Pop, adesso arriva la conferma che ad aprire le tappe del suo tour dal 6 maggio al 3 giugno sarà Hatsune Miku. Per chi, comprensibilmente, non la conoscesse, si tratta di un personaggio immaginario nato come mascotte per il programma Vocaloid. A darle la voce è la doppiatrice giapponese Saki Fujita.

Video thumbnail for youtube video Lady Gaga – ARTPOP | snippet

Lady Gaga ha annunciato la scelta dichiarando:

“La mia pop-star digitale preferita Hatsume Miku aprirà l’ARTPOP Ball, Guardate quanto è carina”.

La scelta appare se non altro audace ed originalissima. Inevitabilmente ci sarà chi la considererà una scelta rivoluzionaria e chi invece la considererà ridicola, a voi il giudizio. Intanto questi sono due video di questa idola virtuale giapponese.

Intanto il filo che lega Lady Gaga al mondo orientale non si limita solo a lei. Infatti è stata annunciata la parteicpazione di Lady Gaga all’ “AIA Real Life: Now Festival”, un festival musicale koreano che si terrà il 15 ed il 16 agosto. Saranno presenti tante altre stars koreane come Psy e BiGBANG, 2NE1. Ci si chiede se anche in questo caso, come 2 anni fa per il “Born this way Ball tour, il concerti sarà vietato per i minori di 18 anni. Per ora le autorità koreane non hanno ancora preso una decisione.