Dire che Lady Gaga sta vivendo un periodo d’oro, ad oggi, sarebbe un eufemismo.
La cantante domenica è stata protagonista di un Halftime Show giudicato da molti come uno dei migliori dell’ultimo decennio, osannata da pubblico e critica e premiata con un boom incredibile nelle classifiche di tutto il mondo.
Dopo il debutto in sordina di Joanne, quindi, Gaga si sta prendendo delle piccole-grandi rivincite, che stanno riportando il suo nome ai fasti di qualche anno fa.
Mentre i biglietti del tour da poco annunciato (QUI i dettagli) stanno andando a ruba (ove già disponibili), Mother Monster si sta godendo il successo ritrovato in compagnia di un uomo speciale.
Sono passati alcuni mesi dalla fine della lunga relazione con il bell’attore Taylor Kinney e pare che ora la popstar sia riuscita a voltare pagina. Il posto che per 6 anni è stato occupato da Kinney nel cuore della donna oggi appartiene ad un talent agent, tale Christian Carino.
Carino, 48 anni, vanta clienti del calibro di Justin Bieber, Christina Aguilera e J-Lo, ed era già stato pizzicato in compagnia di Lady Gaga qualche giorno fa, durante un concerto dei Kings of Leon.
Ma è durante le prove del Superbowl che i due sono stati beccati ufficialmente insieme per la prima volta, mentre si scambiano bacetti e scattano selife:
A conferma della serietà della storia anche il fatto che Lady Gaga abbia già avuto modo di conoscere la famiglia di lui, compresa la figlia Bella, che mercoledì era al suo fianco alla sfilata Tommy X Gigi fashion Show a Venice (California).
Che ve ne pare della nuova coppia?