Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga infiamma San Francisco cantando Bang Bang senza microfono

0 2.900

Per quanto io sia il primo a non stravedere per Lady Gaga, nessuno può negare che la signorina Germanotta abbia talento da vendere.

Durante un recente concerto proposto a San Francisco assieme a Tony Bennett, la superstar di “Applause” ha come sempre eseguito una cover di “Bang Bang”, hit sempreverde portata al successo quasi contemporaneamente sia da Cher che da Nancy Sinatra.

In passato abbiamo già parlato della sua versione di “Bang Bang” per via della magnifica interpretazione vocale con cui è riuscita a rivisitare il pezzo, ma in questo frangente ad aver colpito noi ed il resto della blogsfera è stato ben altro.MTI4MzIwNjk2Mjk1MTM1NzEw

Nel finale dell’esibizione, Gaga ha deciso di fare a meno del microfono e di mostrare ai presenti la sua voce pura, riuscendo a farsi ascoltare nonostante le grida del pubblico e dimostrando di possedere uno strumento vocale più potente rispetto a quanto in molti pensano.

Personalmente ho criticato spesso quest’artista nei momenti in cui ha dato più importanza al contorno che al suo talento, dunque non posso che gioire per uscite come queste.

E’ in questi momenti che Gaga dimostra di essere una grande artista, e spero che anche coi suoi prossimi progetti continui a dare maggior importanza a questo lato di sé. Eccovi l’esibizione, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.