Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga, “Joanne” è stato leakkato in anticipo! (AUDIO)

gaga-joanne-leakkato

Il leak è una sorte che, per un motivo o per un altro, ormai tocca ad ogni album “Joanne”, l’attesissimo quinto disco di inediti di Lady Gaga, non fa eccezione. Da poche ore fa infatti, la versione standard del disco ha iniziato a circolare sulla rete ed è già disponibile per i curiosi che vogliono ascoltarlo prima di decidere se spenderci soldi oppure no.

“Fortunatamente” però, all’uscita del disco mancano solo 4 giorni, quindi l’impatto che il leak dovrebbe avere sul successo del disco e sulle vendite sarà minimo (la quasi totalità degli album viene leakkata a pochi giorni dalla release).  Il problema è se il leak avviene molto in anticipo, ma questo non sarà il caso di “Joanne”.

Il lead single del disco, “Perfect Illusion”, purtroppo per Gaga è stato un snoro flop, scivolando subito in tutte le classifiche e vendendo circa 300.000 copie dalla sua uscita ad oggi: un risultato davvero pessimo considerando che si tratta di Lady Gaga e che il suo ritorno sulle scene musicali, a detta dei suoi fan, avrebbe dovuto sconvolgere nuovamente il pop. In realtà si è trattato solo di una doccia fredda, che forse neanche Gaga si aspettava.

Con un primo singolo praticamente inesistente, sarà difficile per “Joanne” riuscire mantenere costante il successo in termini di vendite. Il cambio di genere inoltre potrebbe essere una mossa troppo azzardata per un’artista mainstream come Gaga. Il pubblico generico ha accolto abbastanza male questa “nuova” immagine, per cui bisognerà impegnarsi molto per rendere questo disco un successo.

Vi postiamo di seguito tre tracce random dal disco, rimandando alla data di pubblicazione la condivisione dell’intero progetto.


Voi cosa ne pensatedi questa nuova era discografica?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!