Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga, “Joanne” sarà country-pop? Ecco le parole di chi lo ha ascoltato

gaga-country

Chiunque abbia ascoltato il nuovo singolo di Lady Gaga “Perfect Illusion” ha capito che la Germanotta non ha intenzione di proporre gli stessi generi musicali che ha proposto nei suoi primi lavori. Certo, la popstar ha chiarito che non tutto il disco assomiglierà, a livello di sound, al primo singolo (QUI per approfondire), ma dopo un inizio del genere è chiaro che non possiamo aspettarci un intero album improntato sulla musica dance. Ebbene, ora a darci un’ulteriore conferma ci pensano alcuni fan che hanno avuto modo di partecipare ad un listening party svoltasi a New York.

Ebbene, stando alle parole di chi ha ascoltato il disco (o comunque afferma di averlo fatto), si tratta di un lavoro che unisce rock, pop e country, di un disco ispirato alla musica di Amy Winehouse, Bruno Mars (lo stile di Mark Ronson si sente eccome, dunque), Beck e Dolly Parton. Alcune delle persone che hanno espresso il loro parere su twitter hanno parlato di una grossa crescita artistica, di un cambiamento così repentino da risultare inaspettato anche dopo l’ascolto di “Perfect Illusion” ed aver provocato in loro un vero e proprio shock.

Parlando del lavoro di produzione, un altro fan ha definito il lavoro impeccabile e molto ben mixato, pieno zeppe di chitarre. Un altro ancora sentenzia che chi ama la musica di Stevie Wonder amerà anche il nuovo album di Lady Gaga.  Altri ancora affermano semplicemente che questo è un disco pieno di strumenti veri, privo di campionamenti elettronici, e dunque sembrerebbe proprio che i fan di lunga data di Gaga dovranno rinunciare alla loro amata musica EDM.

Che ne pensate di queste esternazioni? Vi incuriosiscono oppure considerate non indicativo il parere di semplici fan?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!