Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga & Kendrick Lamar: Partynauseous NON arriverà il 6 settembre

0

AGGIORNAMENTO: “Mi dispiace molto per i fan. Il pezzo cantato con Kendrick non uscirà il 6 settembre, mi dispiace, non è il mio album e non controllo le date di uscita”. Così Lady Gaga conferma il posticipo della release di “Partynauseous”.

Un’entusiasta Lady Gaga annuncia su Twitter il prossimo singolo della promessa Kendrick Lamar. In due messaggi spiega: “Sono così felice di annunciare che il brano su cui stavo lavorando è ora diventata una collaborazione con @KendrickLamar per il SUO ALBUM” e “@kendricklamar e io faremo uscire il singolo il 6 SETTEMBRE. E’ chiamato ‘PARTYNAUSEOUS.’”

Ultimamente si sta chiacchierando molto dell’amicizia sorta tra la popstar e il rapper. Il mese scorso, infatti, al  Pitchfork Music Festival di Chicago durante l’esibizione di Kendrick ha fatto capolino Lady Gaga, che poche settimane prima aveva dimostrato apprezzamento ancora su Twitter per il cantante di Compton.

L’interprete di “Poker Face” aveva, inoltre, scritto “che carina la chiamata di questa mattina per sapere come sto. Ci vediamo presto.” E dal canto suo, Kendrick aveva rilasciato una dichiarazione a The Source nella quale dichiarava “c’è davvero una bella amicizia… davvero una bella amicizia”.

Magari tutto inizia così, una collaborazione e poi… se son rose fioriranno. In fondo, è iniziata così la storia della coppia più ricca dello show-biz, Beyonce e Jay-Z. Fu Hova a volere per prima una collaborazione con Bee che si concretizzò in “Crazy In Love”. Il resto è storia nota!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.