Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: lunga pausa dopo il Tour? Album nel 2022? Ecco l’intervista

Lady Gaga ha appena terminato una lunga intervista in diretta su youtube, ed ha parlato del futuro… molto tranquillo!

Lady Gaga Stop

Sarebbe un delirio per i fans di Lady Gaga di tutto il mondo. La cantante ha appena terminato una lunga chiacchierata riguardante il nuovo progetto di documentario su Netflix.

Durante l’intervista in Canada, Lady Gaga ha risposto a tante domande dei giornalisti, compresa una domanda sul come vede il suo futuro nei prossimi 5 anni! 

La Germanotta ha risposto che dopo il Tour vorrà recuperare le forze e riposare a lungo, ma che comunque andrà avanti a creare.

“Prenderò del tempo per riposare, non so per quanto tempo, continuerò a creare, ma voglio rallentare, e guarire, non so per quanti anni”

Ovviamente non pensiamo che l’assenza duri 5 anni! Sarebbe davvero una follia, ma certamente in questa intervista traspare la voglia di concedersi del tempo!

Ci sono dei rumors secondo la quale, Lady Gaga vorrebbe dedicarsi alla famiglia, e diventare mamma. Alcuni addirittura azzardano sul fatto che sia già in dolce attesa, ma ovviamente ci crediamo poco.

Certo, anni di assenza dopo il progetto “Joanne” per molti fans potrebbe essere una sorta di periodo di tortura. Sappiamo bene quanto il Pop necessiti di Gaga, ed un nuovo progetto più “commerciale” viene atteso da molti, anche non propriamente fan.

Vedremo se veramente saranno anni quelli che Lady Gaga avrà bisogno per riposare…

Voi cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!