Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie Senza Categoria

Lady Gaga nel film “Sin City a dame to kill for” – trailer

Il regista cinematografico Robert Rodriguez sembra avere apprezzato la “performance” di nel film dell’anno scorso Machete Kills” e così le ha conferito un altro ruolo nel suo prossimo film “Sin City a dame to kill for”. Se nel precedente film Gaga interpretava una prostituta, questa volta invece si calerà nei panni di una barista.

lady-gaga-time-magazine

“Sin City” arriverà nei cinema USA dal 22 agosto (in Italia da Ottobre). Nel trailer diffuso per promuoverlo, possiamo vedere Lady Gaga per pochi secondi dai 2 minuti 47 secondi. Appare difficile ora come ora che la cantante pubblichi un singolo per la colonna sonora del film come fatto con “Aura” per “Machete Kills”.

13 commenti

Chris90 31 Luglio 2014 at 12:05

woow!!! il motivo per vedere questo film e tutta quella bella figaggine!!!! Jessica Alba è proprio stratosferica!!!! spero che Gaga non faccia una brutta figura, e spero che il ruolo di barista non si riveli inutile e discutibile come quello della Camaleon in Machete Kills

Rispondi
Mialich 31 Luglio 2014 at 12:00

Se fossi in lei eviterei certe apparizioni senza senso, più che altro perchè haters come Nadia e altri senza senso devono poi infastidire con commenti inutili.

Rispondi
Nadia Rose Sebert 1 Agosto 2014 at 22:30

Mah, più che hater mi definirei una a cui non piace e sta molto antipatica, niente di più. 😉

Rispondi
Mialich 1 Agosto 2014 at 22:36

Quindi sai benissimo che oltre i tuoi gusti personali ha un grandissimo talento!

Rispondi
Nadia Rose Sebert 1 Agosto 2014 at 23:10

Questo non l’ho mai negato. Non mi piace lei come persona e la stragrande maggioranza del suo fanbase è un branco di checche isteriche e spero/credo che tu non faccia parte di questo gruppo. A me piacciono molto e ascolto sempre con piacere TFM e BTW, artpop e the fame no. Mi da fastidio che la gente pensi che la sua sia arte quando alla fine lei fa musica dance/elettronica, certo ha buonissime capacità vocali, ma non basta dire “album del millennio” (aldilà di battuta o no) per fare un capolavoro.

Rispondi
Guest 31 Luglio 2014 at 11:57

Se fossi in lei eviterei certe apparizioni senza senso.

Rispondi
il mito 31 Luglio 2014 at 03:39

Sicuramente il film non floppera xke e’ molto atteso…sia dai fan del graphic novel,che sono tantissimi in tutto il mondo…sia dai fan del film che lo seguono fin dal primo esaltante episodio…oramai diventato cult,certo e’ tutto da vedere…nel senso che nel cinema non si da mai nulla x scontato,non e x tutti questo genere di film, e la presenza quasi invisibile di LADY GAGA non cambiera di certo il destino del film, infatti e’ solo un piccolo ruolo cameo….tante’ che nei crediti del film….sia nei treiler, sia sui manifesti del film…non viene nemmeno citata, proprio xke e’ un ruolo minuscolo, quindi e’ scontato che non ci saranno brani suoi nel film!

Rispondi
Nadia Rose Sebert 31 Luglio 2014 at 00:12

Non capisco dove voglia arrivare con questi microruoli in film sconosciuti, ma contenta lei contenti tutti

Rispondi
Mark94 31 Luglio 2014 at 00:07

Machete Kills ha floppato perchè come film faceva letteralmente schifo,la colpa mica è sua, e poi non mi pare che il suo ruolo fosse fondamentale, anche senza di lei sarebbe andato male comunque!!! Questo nuovo film è più o meno come l’altro se non peggio, e anche in questo caso lei avrà una piccola parte,quindi se dovesse andare male al botteghino anche questo film la colpa sarà solo di Rodriguez. Fossi in lei comunque, lascerei perdere questi fim mediocri, al massimo se vuole intraprendere la carriera di attrice l’ideale sarebbe un musical, supportato da una bella colonna sonora che la riporti in cima alle classifiche, un pò come ha fatto spesso anche Madonna che come attrice è sempre stata una frana, ma almeno con le colonne sonore ha sempre avuto fortuna!! Io al suo posto farei così,meglio unire l’utile all’utile a questo punto!!!

Rispondi
Daniela Pernuso 30 Luglio 2014 at 21:29

Farà floppare pure questo? del resto ormai tutto ciò che tocca diventa flop

Rispondi
Danilo Barbona 30 Luglio 2014 at 22:56

ahahah ma cosa dici inutile hater del cavolo???

Rispondi
Nadia Rose Sebert 31 Luglio 2014 at 00:11

ahahahaha

Rispondi
Mears 30 Luglio 2014 at 20:50

Mai dire mai, potrebbe aver già scritto e registrato qualcosa da tempo. In fondo si parla di una sua partecipazione al film già da tempo!

Questo cameo smentisce le stronzate dette sul precedente film, tipo il fatto che Rodriguez si fosse pentito di averla scelta e che la colpa del flop fosse sua!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.