Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: nessun inedito agli AMAs? Solo The Cure?

Forse Lady Gaga non proporrà alcun inedito agli AMAs 2017!

Dopo l’idillio la delusione, ai prossimi american music awards la presenza di Lady Gaga é stata confermata, ma a quanto sembra la cantante non proporrà altro che “The Cure” come performance.

Così ha tuonato l’account twitter della manifestazione! Le opzioni sono due, o Gaga proporrà il suo singolo, oramai rilasciato diversi mesi fa, oppure ci aggiungerà anche una performance inedita.

Forse a questo punto però é meglio non farsi troppe illusioni.


Continuano a trapelare notizie sul nuovo brano Frankensteined di Lady Gaga

Sembrerebbe che Lady Gaga si esibirà ai prossimi American Music Awards con questo nuovo pezzo intitolato “Frankensteined“. Il concept sarebbe quello di riportare in vita l’anima Pop della cantante, che ha cambiato la musicale in questo decennio.

Il pezzo a detta di chi ha sentito l’esibizione a cappella sarebbe un brano POP molto catchy. La produzione sembra essere curata da RedOne, che ha creato le più grandi hit proprio per Gaga.

Parlando con dei fans la diva avrebbe anche chiesto opinione su una part 2 di Joanne.

Per ora si tratta solamente di RUMORS! Speriamo di avere delle conferme molto presto a riguardo! Oggi #ARTPOP festeggia i suoi 4 anni di vita, sarebbe ora di riportare Lady Gaga in un ambito Pop commerciale…

che ne dite?


 

Lady Gaga ha fatto felici dei fans nel backstage del suo Joanne Tour, avrebbe cantato un inedito!

Lady Gaga FrankenStein

Lady Gaga é tornata in tour, e nel backstage avrebbe proposto e cantato a dei fans che hanno avuto la fortuna di incontrarla, un nuovo brano dal titolo “Frankensteined”.

Così riporta il sito Gaga Daily:

Davvero molto interessante come titolo, potrebbe essere dunque l’ora di resuscitare la Lady Gaga Pop fatta morire proprio con l’album Joanne?

Un titolo piuttosto potente e simbolico, che parla di un mostro al quale viene data vita! Ridare vita a quel movimento di monsters, e ridare finalmente del materiale di Pop forte e facile come ai tempi d’oro? 

I presupposti ci sono tutti, ovviamente siamo curiosi si sapere cosa ne pensano i fortunati fans che hanno assistito a questa mini-performance intima.

L’auspicio a questo punto é che Lady Gaga proponga al più presto il brano live, e potrebbe essere anche che lo canti ai prossimi AMAs, previsti il 19 novembre 2017!

Cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!