Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga contro il pop: “è una cultura superficiale, non sono una macchina da soldi”

0

Lady Gaga sta vivendo sicuramente un momento positivo della sua carriera. In questo momento la cantante è tra i protagonisti della serie “American Horror Story: Hotel”. La serie ha finora ottenuto ascolti in calo di puntata in puntata ma in linea con quelli dell’anno scorso. Sicuramente però il ruolo di attrice sta ridando alla  cantante nuova popolarità, in attesa del suo ritorno nel panorama pop previsto nel 2016. A dicembre Miss Germanotta verrà premiata come donna dell’anno da Billboard e nella cerimonia farà anche una performance. Non sappiamo ancora se si tratta di un nuovo singolo ma appare da escludere in quanto l’autunno sembra già troppo affollato per buttarsi nella mischia (peraltro ultima in ordine di tempo).

Lady-Gaga-2013-MTV-Video-Music-Awards-6

Nei giorni, Lady Gaga è tornata a parlare della sua carriera, segnata da un ascesa (troppo) travolgente e un conseguente ridimensionamento. Allo Yale Center For Emotional Intelligence, Gaga ha dichiarato:

“Non stiamo vivendo in un mondo superficiale? La cultura pop è estremamente superficiale. Non mi piace vendere profumi e fragranze. Non mi piace sprecare il mio tempo per stringere mani e sorridere alla gente, regalando selfies. Questa è una cosa poco profonda per la mia esistenza. Ho molto più da offrire rispetto alla mia immagine.

Non mi piace essere usata dalle persone per fare soldi, mi sento triste quando lavoro troppo e divento una sorta di macchina da soldi mentre invece la mia passione e la mia creatività vengono sminuite, tutto ciò mi rende infelice”

“Quindi che cosa ho fatto? Ho iniziato a dire no, ‘Non lo farò. Non lo voglio fare. Non farò quella foto. Non andrò a quell’evento. Non m’impegnerò per qualcosa per cui non mi voglio impegnare’ e così piano piano mi sono ricordata chi sono”. 

“Mi sono inventata me stessa, Lady Gaga, ho curato la mia vita affinchè fosse l’espressione del mio dolore. Questo è stato il modo in cui ho superato la depressione, creando qualcuno che sentivo più forte di me, ma….nulla poteva cambiare chi fossi realmente. Sono nata così. Non importa il successo che hai, nè quante opportunità hai avuto, nè la fama, nè la fortuna,  nè quante persone ti accettano, la persona di cui hai veramente bisogno sei tu stesso”.

Potrete sentire le parole di Gaga da metà del video. Da notare anche lo stile minimal, da ragazza qualunque, scelto dalla popstar.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.