Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Gaga alla DN Convention, canta da “Bad Romance” a “La Vie En Rose” (VIDEO)

lady-gaga-dnc-video-beatles-music

In attesa di un suo ritorno discografico su cui per ora ci sono più ombre che luci (anche se si parla di un ipotetico nuovo singolo imminente, scopri di più qui), Lady Gaga continua a collezionare performance in grandi eventi. Quest’anno ha già calcato il palco del Super Bowl, dei Grammy e degli Oscar mentre ora è salita su un palco molto diverso da quelli precedenti.

Lady Gaga si è esibita al  concerto  “Camden Rising”, evento a supporto della Convention Democratica che si è tenuta ieri a Philadelphia. Il concerto ha avuto luogo nel pomeriggio di giovedì 28 luglio, poche ore prima di quando Hillary Clinton avrebbe ufficialmente pronunciato il suo primo discorso da candidata ufficiale alla presidenza degli Stati Uniti d’America per il Partito Democratico statunitense.

Tra gli altri performers Lenny Kravitz e DJ Jazzy Jeff. Noi ci aspettavamo qualcosa di patriottico, in realtà Gaga non si è limitata a quello, ma si è esibita anche sulle note di brani tratti dal suo repertorio, ossia “Bad Romance” e “You And I”, ma anche con delle cover.

Come si sa, Lady Gaga è solo una delle tantissime stars musicali che ha appoggiato Hillary, tra le altre ricordiamo Demi Lovato, Katy Perry, Beyoncè, Christina Aguilera, 50 Cent, Mariah Carey, Ariana Grande, Pharrell Williams,  Usher, Cher e  altri ancora.  Per Lady Gaga, a differenza di altre stars (si pensi a Demi Lovato e Christina Aguilera), si tratta del primo evento pubblico a supporto di Hillary Clinton a cui partecipa.

Molto più ristretta è invece la lista dei cantanti che hanno dichiarato il loro appoggio per Donald Trump. Spiccano Kid Rock, Justin Moore e Azaelia Banks (per quest’ultima verrebbe da dire “cosa fare pur di far parlare di sè”). 

Ecco la playlist con tutti i live, che ne dite? Davvero bravissima

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!