Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga parla di Demi Lovato: ho lottato molto e prendo tutto questo sul serio

Come molti di voi sapranno, tra le varie persone che hanno criticato la performance di “Swine” in cui Lady Gaga si è fatta vomitare addosso c’è stata anche Demi Lovato. La cantante e attrice americana, attualmente impegnata col il suo “The Neon Lights Tour”, ha fortemente criticato l’esibizione di Gaga, non andando contro l’artista in generale (ha infatti precisato che si considera tuttora una little monster) ma soffermandosi su come portare su un palco un simile spettacolo possa essere un cattivo esempio per le adolescenti. Si tratta di una tematica che la Lovato conosce bene essendo lei stessa stata malata di bulimia in passato, quando la sua carriera era già stata avviata, tuttavia la Germanotta ha comunque voluto rispondere alle critiche e chiarire meglio la sua posizione.

Ecco cos’ha affermato la star di “Bad Romance”: “Ho lottato contro un disturbo alimentare per più di 10 anni e prendo tutto questo molto sul serio. Sono molto favorevole della lotta di Demi e il suo recupero, così come il recupero di chi è affetto da disordini alimentari.  Quello che tengo a chiarire è che la mia performance di Swine non aveva assolutamente nulla a che fare con qualsiasi disturbo alimentare, e non abbiamo mai pensato di prenderci gioco di una cosa così seria. Sono davvero orgogliosa della mia esibizione e del messaggio di rabbia e dolore che stavamo cercando di esprimere in quel momento”. Nessun rancore tra le due popstar, che sembrano interessate a tutto fuorché a creare astio tra i loro fanbase come accaduto in altre situazioni in passato. Cosa ne dite di questa dichiarazione?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
10 Commenti
  1. Diano Francesconi dice

    L’esibizione è di forte impatto ma Gaga non l’avrebbe mai fatta per offendere le persone che soffrono di tale malattia, questo mi sembra logico.. Quindi, cercando il vero significato dell’esibizione, si capisce che le parole di Demi Lovato erano completamente fuori luogo

  2. Davide Milano dice

    Guardo il successo rende una persona malata di mente!!! she will never recover from the fame monster!

  3. Marty dice

    Ben detto Gaga , è anche per questo che noi monsters ti amiamo !!

  4. Pop music dice

    Ognuno ha le proprie idee , c’è a chi l’esibizione è piaciuta e c’è chi non ha gradito come demi lovato. Punto. L’importante è sapersi confrontare

  5. Kiss dice

    Trovo che questo confronto si addica moltissimo alle due signore del pop: è stato cortese e garbato e si sono chiarite tra di loro con molta intelligenza.

  6. Faggiollo dice

    La dichiarazione della Lovato non stava nè in cielo nè in terra, spiacente. Sono il primo a dire che quell’ esibizione è stata penosa, un mezzuccio per attirare l’ attenzione (se tracciassi un grafico sull’ andamento della carriera di Gaga questo sarebbe uno dei picchi più bassi), ma di certo non è un’ incitazione alla bulimia. Mi dispiace molto per Demi se ha avuto dei problemi di questo genere e son ben felice e mi congratulo con lei per essere riuscita ad uscirne ma non è che adesso può fare la morale ad ogni cosa che abbia lontanamente le sembianze del problema che ha avuto. Per me il peggior modo di combattere questi fenomeni è proprio con dichiarazioni come quelle di Demi, molto superficiali. Comunque penso abbia agito in buona fede e la Germanotta non se l’è presa, quindi peace.

  7. Boh! dice

    Ma un vip che non ha sofferto di qualcosa esiste? Sembrano sempre tutti affetti dai peggio disturbi. Ma per favore, si impegnassero seriamente per la cause per cui “combattono”, altro che monologhi inutili.

  8. Guy dice

    Ben detto Gaga, a questo proposito riprendo anche le parole di Millie Brown (l’artista che crea i suoi quadri vomitando e che ha preso parte alla performance): “Io utilizzo il mio corpo per creare delle opere, qualcosa di bello, non utilizzo il mio corpo per farmi del male”.

  9. Edo dice

    Brava gaga!

  10. Mialich dice

    Già ben detto, bravi tutti (writer incluso). ;)

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.