Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga promette grandi cose ai Grammy Awards

gaga-intel-thatgrapejuice

 

Tutto pronto allo Staples Center di Los Angeles, dove questa notte si svolgerà l’evento musicale più importante dell’anno, i Grammy Awards.  Neanche a dirlo, una delle performance più attese è quella di Lady Gaga, la camaleontica artista fresca vincitrice di un Golden Globe.

Quel poco che sappiamo dello spettacolo che la Germanotta andrà a proporre, in partnership con la Intel, emerge dal breve spot che potete vedere qui sotto:

Senza dubbio questi pochi secondi non fanno altro che aumentare la curiosità, che già era tanta. La clip mostra un’angelica Lady Gaga persa in un universo parallelo, con un lungo abito candido e lunghi capelli biondi. Le immagini proposte ci fanno pensare a qualcosa di mistico, lasciano completo spazio all’immaginazione e sappiamo benissimo che quando si tratta di questa artista possiamo aspettarci davvero di tutto.

Anche le parole pronunciate nel video non facilitano l’attesa e, se realmente dopo la sua performance “tutto cambierà” (come lei stessa dice), pare sia intenzionata a creare qualcosa di  veramente nuovo ed epico.

Ancora una volta Lady Gaga è riuscita a creare molto curiosità attorno la sua performance e speriamo rispecchi le aspettative. I riflettori sono puntati su di lei, ormai il dado è tratto.

Non ci resta che aspettare poche ore e tutto sarà svelato…i Grammy Awards stanno arrivando.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!