Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga ft Christina Aguilera – Do What You Want | copertina singolo

0

AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina del remix di “Do What You Want”, la versione studio sarà rilasciata domani, primo gennaio:
Lady-Gaga-Do-What-U-Want-featuring-Christina-Aguilera-2014

Così come noi tutti potevamo aspettarci fin dal momento dell’annuncio, il duetto tra Lady Gaga e Christina Aguilera ha fatto parlare tutto il mondo. Le due popstar, che negli ultimi anni erano state messe l’una contro l’altra da vari personaggi (primo fra tutti Perez Hilton), erano diventate oggetto di una vera e propria guerra mediatica che i rispettivi fan base, hanno combattuto per moltissimo tempo tra blog e social network. Ovviamente, una collabo tra due cantanti che sono state mostrate per tutto questo tempo come rivali e nemiche non poteva che essere un grande successo, il che ha portato la loro performance a The Voice a totalizzare quasi 3,5 milioni di visualizzazioni in 4 giorni, un risultato incredibile per una semplice esibizione!131218-lady-gaga-christina-aguilera-do-what-u-want-620x340

Accortesi del ciclone mediatico scatenato con questa facilità, a quanto pare le due star starebbero pensando di collaborare addirittura in studio, ovviamente sulle note di un nuovo remix di “Do What You Want”. A lanciare la bomba è stato DJ  White Shadows (produttore diventato famoso proprio grazie alle sue collaborazioni con Stefani Germanotta) il quale, alla domanda di un fan su twitter “Sei stanco della gente che ti chiede di creare un remix di “Do What You Want” con Xtina?” ha risposto “Presto smetteranno di chiedermelo”. Di sicuro il risultato non sarebbe male: ho sempre visto delle grandi somiglianze tra il modo in cui Gaga usa la voce in “Do What You Want” con lo stile di canto tipico di Christina, la quale ha già dimostrato di cavarsela benissimo con questo pezzo. Vedremo se il producer ci darà ulteriori conferme o se questo tweet si rivelerà soltanto una mossa per attirare l’attenzione o per frenare le continue domande. Voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.