Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Lady Gaga: ecco le date della sua residency a Las Vegas
Notizie

Lady Gaga: ecco le date della sua residency a Las Vegas

Come volevasi dimostrare, Lady Gaga è pronta a conquistare Las Vegas in pianta stabile!

La residency della popstar inizierà prima del previsto…svelate le date:

28/12 LADY GAGA ENIGMA
30/12 LADY GAGA ENIGMA
21/12 LADY GAGA ENIGMA
17/1 LADY GAGA ENIGMA
19/1 LADY GAGA ENIGMA
20/1 LADY GAGA JAZZ & PIANO
24/1 LADY GAGA ENIGMA
26/1 LADY GAGA ENIGMA
31/1 LADY GAGA ENIGMA
2/2 LADY GAGA ENIGMA
3/2 LADY GAGA JAZZ & PIANO
30/2 LADY GAGA ENIGMA
1/6 LADY GAGA ENIGMA
2/6 LADY GAGA JAZZ & PIANO
6/6 LADY GAGA ENIGMA
8/6 LADY GAGA ENIGMA
9/6 LADY GAGA JAZZ & PIANO
12/6 LADY GAGA ENIGMA
14/6 LADY GAGA ENIGMA
17/6 LADY GAGA ENIGMA
19/6 LADY GAGA ENIGMA
23/10 LADY GAGA ENIGMA
25/10 LADY GAGA ENIGMA
31/10 LADY GAGA ENIGMA
2/11 LADY GAGA ENIGMA
6/11 LADY GAGA ENIGMA
8/11 LADY GAGA ENIGMA

QUI per acquistare i biglietti, in vendita dal 13/8.


Da tempo si parla di una possibile residency a Las Vegas anche per Lady Gaga, ma qualche ora fa Ticketmaster potrebbe aver commesso una gaffe che conferma quelli che fino ad oggi erano semplici rumors. 

Nel sito del portale, infatti, sono apparsi alcuni eventi per ottobre 2019 denominati Lady Gaga 2 Show Bundle: Enigma and Limited Jazz & Piano Engagementcon biglietti disponibili a partire dal 27 luglio. Il post è stato eliminato poco dopo, ma lo scoop non è sfuggito ai Little Monsters:

La residency arriverà dopo la pubblicazione del nuovo album?


Secondo quanto riportato dal Las Vegas Sun, fonte solita rivelare notizie di questo genere, anche per Lady Gaga sarebbero in corso trattative atte ad avviare una residency nella città dei casinò!

Le voci che sono state diffuse dal periodico parlano di una residency dalla durata abbastanza breve, non certo di un progetto destinato a durare anni come è accaduto per Britney, Celine e simili. Questo ovviamente per dare spazio agli altri progetti messi in campo da Gaga, quali la partecipazione alla sesta stagione di American Horror Story, il rilascio di un altro album con Tony Bennett e (probabilmente) un altro album da solista.

Nulla di certo per ora, tuttavia lo spuntare fuori di rumors riguardanti Justin e Gaga ha fatto sì che un personaggio di spicco nello scenario di Las Vegas, il presidente della catena di hotel “MGM Resorts International” James Murren, pronunciasse una dichiarazione in merito. Di seguito le sue parole:

Non posso rivelare se gli artisti su cui avete scritto in questi giorni sono gli stessi con cui stiamo contrattando. Non posso confermare né smentire questi nomi, ma loro fanno comunque parte di quella stratosfera di artisti che vorremmo poter ospitare l’anno prossimo al Park Theatre (location diversa da quella finora ipotizzata per Justin, ndr). Gli artisti che saranno dalla nostra saranno davvero i migliori dei migliori, e si tratterà di gente che finora non ha mai portato avanti questo tipo di residency.

Vedremo dunque chi saranno questi artisti e se Gaga e Justin faranno effettivamente parte della line up di artisti selezionati per questo ambizioso progetto. Voi che ne pensate di queste parole?

8 commenti

POP UNICORN* 5 Giugno 2016 at 17:06

Giammaiiii!!!!!

Rispondi
MUSIC is the way. 5 Giugno 2016 at 16:12

se si tratta di una residency britney style non penso perchè Gaga AMA i tour.
Forse potrebbe essere per sostituire un tour jazz con Tony Bennett, o forse come fatto al Roseland per anticipo al nuovo tour mondiale

Rispondi
Fihi 5 Giugno 2016 at 14:13

No, e ancora NO! Vogliamo Gaga in giro per il mondo a promuovere il nuovo album di musica pop. Le sue coreografie, le sue scenografia monumentali, i suoi ritornelli epici. Ci manca anche il suo “spacciare ogni album come Il migliore del millennio” (LOL 😉 Però ci manca! Saperla “imbalsamata” per un anno a Las Vegas, anche se sarebbe l’occasione per passarci non appena ritornerò in America, non deve esistere!

Rispondi
Diano Francesconì 5 Giugno 2016 at 13:26

Macché, ci credete davvero? Né lei né Timberlake faranno una Residency

Rispondi
Mattia Pece 5 Giugno 2016 at 13:07

Ragazzi ma una cantante che ha pubblicato tre album di inediti e che ha avuto un influenza grandissima fino ad ora secondo voi è gia finita?? Non diciamo cavolate, nel caso Gaga dovesse fare una residency sicuramente sarà l’ultimo progetto sulla lista che realizzerà!! E comunque non vuol dire che nel momento in cui uno avvia una residency sia già finito, è solo un modo alternativo di proporre i propri live shows.

Rispondi
bionic_littllemonster 5 Giugno 2016 at 11:39

No no no e ancora no,ma stiamo scherzando??Escono sempre tantissime notizie su AHS,l’album jazz e adesso questa residency ma mai qualcosa su LG5!!!!Io spero che sia falsa,è da incubo pensare che LG5 non riceva promozione o peggio ancora faccia la stessa fine del video di DWUW,Lady Gaga mi manca tantissimo,dal 2013 non la sento più,la rivoglio!!Lei può ancora dare tanto al mondo della musica…la residency certamente le darà visibilità e molti guadagni…ma…

Rispondi
SoundPost 5 Giugno 2016 at 11:20

Ma anche no… Si sta sdoppiando per fare mille cose e alla fine potrebbe farle tutte male. Io opto per rilasciare l’album jazz, fare qualche ospitata e magari uno show televisivo per promuoverlo, finire le riprese di AHS e poi lanciare l’album pop, sennò entro fine anno questa schiatta.

Rispondi
Same_Script♫Different_Cast 5 Giugno 2016 at 11:18

Che la sua carriera sia già finita? Sarebbe un peccato.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.