Lady Gaga ringraziamenti ufficiali dal direttore del OMS.
Lady Gaga ha parlato già in due post del Coronavirus, invitando esplicitamente i suoi fans a seguire il suo esempio, rimanendo a casa.
La cantante che é in procinto di pubblicare il nuovo album ha un seguito di follower molto ampio in tutto il mondo, e così il direttore dell’organizzazione mondiale della sanità ha deciso di ringraziarla via twitter
Grazie Lady Gaga per aver spianato la strada con la tua gentilezza, solidarietà, ed un avviso al mondo come risposta al #Covid19. Stare a casa in questi giorni aiuterà a fermare il #coronavirus dal propagarsi ulteriormente e proteggere la salute dei nostri cari.
We all have a responsibility to do our part!
— Lady Gaga (@ladygaga) March 16, 2020
Thank you @ladygaga for leading the way with your kindness, solidarity and advice for the world in response to #COVID19. Staying at home these days can help stop the #coronavirus from spreading and protect the health of our loved ones. https://t.co/5kFMGbk41t
— Tedros Adhanom Ghebreyesus (@DrTedros) March 16, 2020
I primi appelli di Lady Gaga hanno creato una reazione a catena, ed ora anche grandi artisti Americana invitano con degli appelli i propri fans a rimanere a casa.
Da John Legend ai Coldplay, e tantissimi altri, tutti poi ringraziati da parte del OMS.
.