Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga, Rihanna ed Adele tifo scatenato per Beyoncé sui social

0 96

Quando Beyoncé sale sul palco può contare sul sostegno di tante colleghe!

Tutti Pazzi Per Beyoncé

Le all star della musica tutte a supporto di Beyoncé che questa notte ha cantato al Coachella 2018.

Lady Gaga prima della performance di Bey ha voluto augurarle buona fortuna, dopo che anche lei é passata dal grandissimo ed importante stage nel deserto. Ecco qua il suo messaggio per l’amica Texana.

E se vi dicessimo che al Coachella a vedere Beyoncé c’era anche una Barbadiana? E non una qualunque. Ecco Rihanna che si é presa un week end di svago per andare a vedere la sua collega al Coachella. E sembra davvero apprezzare lo spettacolo trascinante di Queen Bee.

Più pantofolaia, ma comunque carichissima la Best Selling Woman degli ultimi anni. Adele da casa sua ha seguito in diretta il concerto, e non si é risparmiata sui social con delle Gif esilaranti mentre si scatena nel suo salotto.

Meravigliosa:

Mood 1 #Beychella

A post shared by Adele (@adele) on

Mood 2 #Beychella

A post shared by Adele (@adele) on

Mood 3 #Beychella

A post shared by Adele (@adele) on

Quando si tratta di Beyoncé sembra proprio che si appianino tutte le rivalità. Ben 3 delle donne più influenti in musica, se non le più influenti, mostrano il loro affetto a Beyoncé.

Davvero una bella dimostrazione di sportività e di rispetto.

 


Beyoncé sta preparando uno show memorabile, per non dire epico! Il Coachella è ormai alle porte

I due weekend musicali del Coachella 2018 si avvicinano sempre di più, e con essi anche i due show dell’headliner Beyoncé.

Ad un anno di distanza dal forfait causa gravidanza, Queen Bey è pronta a farsi perdonare regalando al pubblico uno spettacolo degno di tale nome. L’artista non solo si sta sottoponendo ad infinite sedute di prova (si parla di 11 ore filate tra studio di registrazione e sala prove), ma ha anche chiamato all’appello un bel po’ di collaboratori, come racconta TMZ:

Uno sciame di ballerini è pronto ad atterrare al Coachella la prossima settimana, i numeri sono aumentati e da una dozzina siamo ora a 100. Bey ha preso la decisione di moltiplicarli solo questa settimana. La nostra fonte dice anche che Beyoncé ha spostato le prove in uno studio più grande. E, ovviamente, tutti i nuovi assunti hanno firmato un contratto di non divulgazione, per non far trapelare nulla.

Sente la pressione di dover sbalordire, scioccare. Ci è stato detto che il suo palco al Coachella avrà tutte le caratteristiche per far sì che sia una performance epica…luci, visuals…tutto quanto. A questo punto, così abbiam saputo, nemmeno i suoi capi alla label sanno esattamente cosa stia preparando dietro quelle porte chiuse

La cosa si fa davvero interessante. Che Beyoncé stesse preparando qualcosa di fenomenale non avevamo dubbi, vedremo se la supertar saprà stupirci più del solito o se la performance rientrerà semplicemente nei suoi alti standard. 

Appuntamento al prossimo weekend per il primo round! Siete pronti?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.