Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: rilasciati due snippet di “Sire”, la collabo con Mark Ronson!

0

Qualche tempo fa, la cantante britannica Lily Allen aveva pronunciato una dichiarazione molto interessante che riguarda una superstar con cui, apparentemente, lei non sembrerebbe avere nulla a che fare: Lady Gaga.

L’interprete, stando a quanto affermato da Lily,  avrebbe chiamato a sé il produttore Mark Ronson il quale, colto dall’occasione di lavorare con la Germanotta,  ha fatto saltare l’appuntamento che aveva preso con l’interprete di “Not Fair”, per fortuna senza scatenare le ire della schietta artista.

Ebbene, ora conosciamo finalmente qualcosa in più nei confronti di questa collaborazione, un progetto molto atteso poiché fonderà i talenti di una delle cantanti di maggior successo degli ultimi 10 anni e di un produttore che nella sua carriera ha forgiato numerosi capolavori (pensiamo, ad esempio, a “Back to Black di Amy Winehouse) e che ha dato alla luce la più grande hit del 2015, la vendutissima “Uptown Funk”.lady-gaga3

In realtà, nessuno ha ancora confermato che la traccia sarà inclusa effettivamente nel quarto sforzo discografico di Gaga, e l’unica notizia certa che abbiamo è il suo titolo “Sire”, tuttavia ora possiamo ascoltarne ben 2 nuovi snippet.

In queste tracce, possiamo ascoltare più o meno chiaramente la voce di Gaga che si districa su una produzione firmata da Ronson, che per l’occasione sembra aver scelto un sound incalzante e ballabile ma che allo stesso punto non nasconde un retrogusto tetro ed ammaliante. Si tratta di materiale molto interessante che ci promette un ritorno in scena ottimo per miss Gaga, la quale sembra determinata a riportarsi a casa il titolo di dominatrice delle classifiche.

Vedremo se la Germanotta riuscirà a ritornare ai fasti di un tempo o se porterà avanti il declino iniziato con Artpop. Eccovi gli snippet:

 

 

 

 

Commenti