Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga rivela la sua canzone preferita di “Joanne”

0 3

lady-gaga-hat

Quasi in un tentativo di risollevare le sorti di un disco il cui riscontro commerciale non sembrerebbe paragonabile a quello dei precedenti, Lady Gaga continua a parlare del suo nuovo album, “Joanne”. Già dalle anteprime si era capito che il progetto si sarebbe discostato in maniera drastica dai progetti precedenti. Abbandonati i soliti collaboratori e i tipici sound EDM e techno, la Germanotta si è affidata completamente a Mark Ronson, produttore esecutivo del disco, spaziando verso sound che nessuno avrebbe immaginato, con venature country, folk, indie e rock. Una scelta senza dubbio rischiosa, alla quale non è detto che il pubblico reagisca bene.

Ora, a poco meno di due settimane dall’uscita del disco – proprio mentre la cantante è impegnata con il suo Dive Bar Tour – Lady Gaga rivela la sua canzone preferita:

Niente Perfect Illusion o Million Reasons, canzoni che già abbiamo avuto modo di ascoltare, bensì John Wayne. Come rivelato, infatti ad oggi è questa la sua canzone preferita, nonostante le capiti spesso di cambiare idea. In attesa dell’inizio effettivo della promozione, dal Carpool Karaoke con James Corden al Saturday Night Live (QUI per conoscere i dettagli), sicuramente Gaga ed il suo team sperano di concludere risultati migliori con l’album piuttosto che con i singoli che, fatta l’esperienza di “Perfect Illusion”, non sembrano poter brillare visto lo stile intrapreso.

Che altro dire, la curiosità sicuramente cresce verso un album che segnerà una svolta che nessuno si aspettava. Ma siamo sicuri che tutti abbracceranno Joanne come nuovo capitolo della discografia della Germanotta? O magari la reinvenzione, per quanto ardita, non otterrà i risultati sperati? In parole povere: riuscirà Lady Gaga a farci dimenticare tormentoni e smash hits con canzoni che vogliono elevarsi puntando su sonorità che si preannunciano più studiate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.