Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga, Sam Smith, Kylie e Madonna per il Pride di New York!

Giugno é il mese dei Pride! Ma sicuramente uno dei più importanti del mondo é quello di New York! Ecco chi ha partecipato...

Il pride di New York si é celebrato questo week end!

Una delle megalopoli più importanti del mondo ha festeggiato anche quest’anno LGBT Pride, per rivendicare maggiori diritti, e per mettersi di traverso contro l’amministrazione Trump.

Lady Gaga New York Pride

A partecipare alla Kermesse tanti nomi importanti! Non poteva mancare nella sua città, una delle paladine dei diritti LGBT! Lady Gaga, che ha sfoggiato una mise comoda ma avantissima, con dei lacci ai jeans color arcobaleno, ed un make up strepitoso.

Anche il cantante britannico dichiaratamente Gay dal suo debutto Sam Smith, ha voluto celebrare il Pride di New York, ed in più ha voluto creare una playlist di Spotify con le canzoni rappresentative della comunità, selezionate ovviamente a suo gusto

A cantare durante la manifestazione ci ha pensato Kylie Minogue! La regina del Pop australiana ha intonato alcuni dei suoi nuovi brani, ma anche “All The Lovers”, una canzone dichiaratamente dedicata alla comunità LGBT.

Non ha presenziato alla manifestazione invece l’altra gay icon newyorkese, Madonna, che però dal suo amato Portogallo ha condiviso un messaggio via instagram, sulle note dei Clean Bandit con Demi Lovato nella loro hit “Solo”.

Bravi tutti! Il sostegno alla comunità LGBT negli Stati Uniti ha ancora più senso di questi tempi, visto che l’amministrazione Trump non si é dimostrata per niente benevola.

Ragazzi, Ragazze!

Ricordatevi di scendere anche in piazza nelle vostre città per i Pride Italiani, anche nel nostro paese la deriva populista ha portato al potere dei ministri assolutamente retrogradi e bigotti! Una regressione che non vogliamo porti indietro l’Italia di 20 anni!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!