Ancora una volta tornano sui social i famosi post riguardo agli illuminati, il satanismo, e la cospirazione di Lady Gaga!

Roba da non credere, ma in america qualche sostenitore di Trump, ed odiatore di Gaga e del concerto organizzato da lei, hanno ritirato fuori le varie storie fantasiose riguardo al satanismo ed agli illuminati nel mondo del Pop.
Argomentazioni e commenti fuori luogo, senza senso,che però fanno presa specialmente ora che Lady Gaga é vista molto bene da tantissimi americani per il suo concerto “Together At Home”, che ha contribuito a rimpolpare le casse dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Together At Home uno schiaffo contro la politica di Trump
Dietro a questo Together At Home c’è anche un messaggio politico d’opposizione al governo di Trump, che ha sospeso i fondi all’OMS, e durante la serata due first Lady Michelle Obama, e la repubblicana Laura Bush, sono intervenute a favore dell’iniziativa.
Microclima perfetto per il proliferare dei Trumpiani, che hanno ritirato fuori le varie tesi su Lady Gaga satanista ed illuminata: guardate e leggete i commenti a questi due post per capire il livello mentale di questa gente
Alcuni post anti Gaga fanno tornare di moda le tesi per la qualle la cantante sarebbe satanica ed illuminata.
Voglio che tutti siate consapevoli della gran fortuna di vivere in Italia e non negli Stati Uniti.