Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga NON sceglie Conchita Wurst come opening act per l’ArtRave

0

 Rumor smentito dalla stessa Conchita Wurst, la quale afferma di non aver avuto alcun contatto con l’interprete di “Judas”.

____

Nonostante l’ArtRave: The Artpop Ball Tour sia destinato ad approdare in Europa soltanto a partire dal 16 settembre, Lady Gaga ha già scelto chi sarà ad aprire i suoi concerti. L’interprete di “Do What You Want”, come sapete, si è sempre dimostrata una paladina dei diritti degli omosessuali prendendo spesso parte a discorsi e progetti atti alla difesa di questi ultimi. Per tale motivo la star ha scelto di farsi supportare da un personaggio musicale che ha fatto discutere moltissimo quest’anno proprio per via della sua immagine molto gay friendly, raggiunta attraverso la creazione di un look che unisce elementi femminili ad elementi maschili: la drag vincitrice dell’Eurovision Song Contest: Conchita Wurst.

Interprete ha fatto discutere moltissimo proprio per come si è presentata a livello visivo. Conchita possiede anche un incredibile talento vocale che potrà di sicuro essere messo in luce in questo nuovo progetto. Nel frattempo, la sua prima hit internazionale “Rise Like a Phoenix” è già entrata in 11 top 10 ed altre 2 top 20, un risultato nettamente superiore rispetto a quello ottenuto dalla vincitrice della scorsa edizione dell’Eurovision Emmelie De Forest con la splendida “Only Teadrops” ma che non sembrerebbe comunque arrivare all’incredibile successo raggiunto l’anno precedenze da Loreen con la sua “Euphoria”, una delle maggiori hit mai venute fuori dal celebre festival. Cosa ne dite di questa notizia? Basterà questo progetto affinché si che il successo di Conchita sia costante?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.