Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga shock: “Sono stata stuprata a 19 anni”

0 206

Lady Gaga ha terminato il suo tour mondiale proprio qualche giorno fa, ma questo non significa che abbia smesso di lavorare. La cantante di “Applause” è stata intervistata allo Howard Stern Show ed ha rivelato dei dettagli piuttosto scottanti riguardo al suo passato.

Video thumbnail for youtube video Lady Gaga: Guarda l'ultima tappa del TOUR

Ho superato cose orribili, sono capace di ridere ora perché ho superato problemi mentali, fisici, ed una terapia emozionale. Ho scritto una canzone intitolata “Swine” nel mio ultimo disco, e parla di stupro. La canzone parla di depressione, parla di rabbia furia e passione, e volevo rilasciare con quel brano tanto dolore. Non riuscivo ad ammettere a me stessa che fosse capitato qualcosa, l’ho rivisto una volta in un negozio dopo quella cosa, e rimasi completamente paralizzata dalla paura”

Queste le parole di Gaga riferite ad uno stupro che fino ad ora ha tenuto nascosto. Un produttore incontrato a 19 anni, più vecchio di lei di 20 anni, avrebbe approfittato sessualmente della cantante in erba, ancora sconosciuta al pubblico di massa.

La Gaga avrebbe omesso la verità ai suoi genitori, ed attraversato il problema grazie ad una terapia e l’aiuto psicologico.

Una storia che ci lascia a bocca aperta. Siamo solamente felici che Gaga abbia trovato nuovamente la serentià ed abbia superato quel momento della sua vita, anche grazie alla musica scritta, usata come veicolo per liberarsi dai problemi.

“Swine” è certamente una delle canzoni più rabbiose ed intense del suo ultimo lavoro “ARTPOP“, ed ora sappiamo finalmente a cosa si riferisce.

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.