Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga si cimenta col francese cantando La Vie en Rose

0 807

Dopo svariate Ere musicale in cui tutti i media hanno parlato di Lady Gaga più per la sua eccentricità che per le sue doti artistiche, con il “Cheeck to Cheeck Tour” la superstar è riuscita davvero a cambiare le carte in tavola.

Dopo aver fatto parlare di sé per essersi fatta sentire forte e chiara anche senza microfono durante una performance del grande classico “Bang Bang”, l’interprete ha eseguito ancora una volta un’esibizione magnifica che ha fatto letteralmente impazzire la blogsfera.

Questa volta, Gaga ha scelto di andare oltre i suoi orizzonti linguistici per cantare quella che è forse la canzone in francese più famosa in tutta la storia della musica: “La Vie en Rose”.gbla5

Ovviamente, misurarsi con una lingua completamente diversa dalla propria non è mai un’impresa facile, ed affermare che la pronuncia di Gaga sia stata assolutamente perfetta sarebbe una falsità, ma davanti ad un’esecuzione del genere credo proprio che si possa chiudere un occhio su questo aspetto della performance.

Mai come in questa occasione, Lady Gaga è riuscita ad eseguire una performance vocale a dir poco sublime, spiazzando i presenti e dimostrando di essere assolutamente una delle migliori voci del musicbiz attuale.

Nella speranza di poter assaporare presto altre performance come questa, che ne dite de “La Vie en Rose” in versione Gaga?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.