Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga si esibisce con Bad Romance in un evento di beneficenza

Era da 17 mesi che la cantante americana Lady Gaga non si scatenava sulle note di uno dei suoi singoli di maggior successo, “Bad Romance”, pezzo estratto dal fortunatissimo The Fame Monster che, grazie anche ad un video ben fatto, riuscì a portare l’interprete ai vertici delle classifiche di tutto il mondo.

lady-gaga-parker-institute-bad-romance

L’artista ha deciso di performare il singolo durante la serata indetta dal medico Sean Parker a favore del Parker Institute for Cancer Immunotherapy Gala, evento caritatevole organizzando per raccogliere fondi a favore della ricerca per il cancro attraverso il metodo della immunoterapia, al quale la cantante di “Born This Way” ha donato ben 250 mila dollari.

Oltre ad una versione piano-voce del singolo sopracitato, Lady Gaga si è esibita in una versione jazz del suo singolo “You & I”, oltre alle cover dei brani jazz “New York, New York”, “La Vie En Rose”, “Let’s Face the Music and Dance” e “Little Coquette”, secondo quanto riportato dal sito di aggiornamento sulla pop star GagaDaily.com.

https://twitter.com/LadyGagaNowNet/status/720509991766138880?ref_src=twsrc%5Etfw

Per ora, in realtà è stato reso pubblico solamente un breve video di 15 secondi nel quale Lady Gaga, intenta a suonare il piano, intona a meraviglia “You & I” in una versione rivisitata in cui è accompagnata unicamente da un trombettista.

Inoltre è stato reso pubblico un filmato della durata di un minuto esatto nel quale l’interprete si trova da sola sul palco e, accompagnata unicamente dal piano che lei stessa sta suonando, canta “Bad Romance”, anch’essa in versione più o meno rivisitata, vista l’assenza di tutti gli elementi elettronici presenti nella traccia originaria rilasciata alcuni anni fa.

A quanto pare, Gaga pare avvicinarsi sempre di più al jazz allontanandosi pian piano dal pop, stile che l’ha lanciata ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. L5 sarà quindi un disco jazz? Mentre attendiamo di scoprire altre novità a proposito del suo nuovo disco, ecco altri video tratti dalle performance!

https://twitter.com/LadyGagaNowNet/status/720504961520529409

Voi che ne dite di questo stralcio di performance?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. MUSIC is the way. dice

    lg5 sarà pop, ma penso che il fatto di non esibirsi mai con versioni pop sia perchè:
    1) Gaga si trova a più agio in questi abiti nellle serate di gala
    2) vuole creare un effetto sorpresa

  2. bionic_littllemonster dice

    Spero proprio di no,praticamente è dal 2013 che non ascolto più la mia “Gaga” preferita,mi manca troppo la Lady Gaga pazza,eccentrica…spero non rimpiazzi il pop con il jazz,sarebbe veramente una grande perdita,io voglio rivedere una Lady Gaga eccentrica e che sorprenda

  3. F.Music dice

    LG5 non sarà jazz, ha detto che vuole fare ancora musica pop nel nuovo album, insomma avrà 2 carriere parallele

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.