Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady GaGa live con “Million Reasons”, “A-YO” e “John Wayne” al VSFS

0 1

PARIS, FRANCE - NOVEMBER 30: Flavia Lucini walks the runway while Lady Gaga is performing during the 2016 Victoria's Secret Fashion Show on November 30, 2016 in Paris, France. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Victoria's Secret)

Mother Monster continua la promozione di Joanne a Parigi, dove qualche giorno fa ha intrattenuto il pubblico del Victoria’s Secrets Fashion Show esibendosi sulle note di ben tre canzoni, con tanto di sorpresa durante la performance di John Wayne.

| LADY GAGA VISITA UN CENTRO LGBTQ DI NEW YORK | 

Dicono che il primo amore non si scordi mai, ma per Lady GaGa sembra che anche il secondo, la moda, sia difficile da dimenticare. Come in numerose altre occasioni nella sua carriera, Miss Germanotta non si è lasciata scappare l’occasione di mettere assieme musica e moda, sua arcinota passione.

GaGa si è infatti presentata a Parigi sul palco dell’atteso VSFS e, anche con scopi promozionali, ha proposto tre canzoni del suo ultimo lavoro, Joanne, ovvero il secondo singolo Million Reasons, A-Yo e John Wayne. Durante l’esibizione di quest’ultima, soprattutto, si è mostrata sul palco con un paio di ali da angelo, in un’atmosfera a dir poco eccentrica e molto “GaGa-Style”. Ennesimo ritorno al mondo della moda per Mother Monster, ricordiamo per esempio la cover di I Want Your Love degli Chic, cover il cui video fu fatto in collaborazione con il team di Tom Ford.

La passione per il fashion-biz da parte della Germanotta si può notare anche dal titolo di almeno due sue canzoni, pubblicate ufficialmente in ARTPOP (Fashion e Donatella, con quest’ultima che fa riferimento ovviamente alla Versace).

Ricordiamo infine che per Million Reasons è in arrivo il video ufficiale, si suppone per le festività natalizie (QUI i dettagli a riguardo).

A seguire i video dello show, come vi è sembrata?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.