A quanto pare il budget per avere Lady Gaga al festival di Sanremo 2021 é troppo alto per la Rai.

Amadeus ha chiarito ieri a proposito della presenza di Lady Gaga come ospite straniera al Festival di Sanremo. Secondo il presentatore al momento l’ospitata é impossibile, ma ovviamente ha lasciato qualche spiraglio aperto per un colpo di scena.
La Rai avrebbe avviato le trattative con Lady Gaga, già a Roma per girare il suo nuovo film, ma a quanto pare le richieste finanziarie della cantante di “Rain On Me” e del suo management sarebbero fuori dalla portata della Rai in questo momento.
Purtroppo con la pandemia anche il Festival ha dovuto adeguarsi a dei budget più ristretti, e non sembra esserci la volontà di Lady Gaga di scendere sotto i 400 mila euro per presenziare ad una delle serate della kermesse musicale più famosa d’Italia.
Certo, da parte di Gaga il gesto di diminuire il budget sarebbe auspicabile, visto che comunque si trova nella terra di origine, dove sono nati e cresciuti i suoi avi.
Staremo a vedere se ci sarà il colpo di scena, o se ci dovremo rassegnare a vedere Lady Gaga in un altro anno, magari più fortunato sia per la questione pandemica che per il budget totale del festival.