Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga su Rolling Stone Italia: la nuova Madonna? Macchè! Sono i nuovi Iron Maiden

0 9

Non è semplice per una popstar ritrovare l’affetto e l’attenzione del pubblico e della critica dopo un periodo burrascoso e non facile, ma sembra che Lady Gaga ci stia riuscendo con grande successo.

Miss Germanotta, che aveva letteralmente dominato le classifiche di tutto il mondo dal suo debutto fino al 2011, ha subito una brusca frenata (almeno per i suoi standard) nel 2013 con la problematica Era “Artpop“, non riuscendo ad eguagliare il successo ottenuto con i precedenti dischi ed alienando così non pochi ascoltatori.

Dall’anno scorso, la star di “Bad Romance” è impegnata in una vera e propria campagna per rimettere in carreggiata la sua immagine e, dopo un album jazz in collaborazione con Tony Bennet con cui ha vinto un Grammy, un’apparizione agli ultimi Oscar, un singolo creato per porre l’attenzione sul delicato tema dello stupro e un ruolo di primo piano nella seguitissima serie televisiva “American Horror Story: Hotel“, sembra proprio che Lady Gaga stia riuscendo a ripartire con il piede giusto.

In attesa di informazioni più concrete sul prossimo disco, previsto per il 2016, la popstar è comparsa sulla copertina del mese di Novembre della rivista “Rolling Stone Italia“, che trovate da oggi in edicola.

Schermata-2015-11-04-alle-14

Si tratta di uno scatto efficace, che attira l’attenzione del lettore per il magnetismo e la delicatezza dell’immagine, e, con i suoi toni in bianco e nero, riesce a risaltare la cantante per la sua semplicità (qualità che – ad onor del vero – non sempre è stata messa in evidenza). Lo sguardo enigmatico e penetrante della cantante, che si considera la nuova Iron Maiden piuttosto che la nuova Madonna, è in perfetta armonia con lo stile Rock’n’Roll della pettinatura e della giacca di jeans che indossa.

Quando mi dicevano: «tu sei la nuova madonna» io rispondevo: «no, io sono i nuovi Iron Maiden»

Cosa ne pensate della copertina? Perferite la Lady Gaga eccentrica e colorata, oppure questa versione più semplice e priva di fronzoli? Non esistate a farcelo sapere nei vostri commenti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.