Lady Gaga starebbe lavorando con Bradley Cooper per un nuovo brano di #LG6!

La coppia Lady Gaga e Bradley Cooper potrebbe riformarsi anche nel sesto album di Gaga

bradley cooper lg gagaSi tratta per ora solo di un rumor, ma sembrerebbe essere molto verosimile. Lady Gaga avrebbe registrato un nuovo brano insieme a Bradley Cooper, che verrà forse incluso di LG6.

Visto l’enorme successo ottenuto in coppia con Shallow, e la colonna sonora di A Star Is Born, i due si sono impegnati in un altro pezzo, che sarebbe un brano benefico, dedicato a tutti quei giovani che soffrono di malattie mentali, e che non hanno il coraggio di parlarne con gli adulti.

Ancora non ci sono conferme, ma i due avrebbero avuto l’idea, proprio perché Shallow ha ottenuto un riscontro enorme, e certe tematiche stanno molto a cuore ad entrambi.

Il brano dovrebbe essere incluso nel sesto attesissimo album di Lady Gaga, che però in molti vorrebbero convergere verso un sound pop e spensierato.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Chissà se davvero i due hanno collaborato ancora, e se il brano verrà incluso, o semplicemente rilasciato nei prossimi mesi.

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram