Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga canta “Bad Romance”, “O Sole Mio” al compleanno di Tony Bennett (VIDEO)

0

Lady-Gaga-compleanno-Tony-Baaaaaaasennett-3-661x1024zzzzzzzzzzz6666

La popstar statunitense Lady Gaga è pronta a celebrare un traguardo importantissimo del suo amico Tony Bennett! Come ormai è noto, i due cantanti hanno portato avanti negli anni diversi progetti, tra cui possiamo ricordare sicuramente Cheek to Cheek, album del 2014 che ha segnato una decisiva virata di Gaga verso il Jazz, e l’annesso tour mondiale, con cui Bennett e la Germanotta hanno deliziato teatri e festival musicali di tutto il mondo fino all’agosto del 2015. Inoltre dovrebbero pubblicare presto un secondo joint album.

Una delle loro ultime apparizioni televisive li ha visti uniti in una serata speciale dedicata a una grande leggenda del Soul, Stevie Wonder, che Lady Gaga e Tony Bennett hanno onorato in concomitanza con i Grammy Awards.

In questi giorni, invece, è stato annunciato che proprio Stevie si unirà alla popstar statunitense in un grande evento che vedrà il vivente re del Jazz come protagonista e verrà trasmesso sulla NBC il 20 dicembre: stiamo parlando di Tony Bennett Celebrates 90: The Best Is Yet to Come, serata dedicata proprio a Bennett per i suoi 90 anni e per la sua lunghissima carriera che spesso l’ha visto affiancato a tante leggende della musica, vecchie e nuove (ricordiamo Paul McCartney, Elton John e la compianta Amy Winehouse).

Lady Gaga e Stevie Wonder, però, non saranno gli unici che onoreranno Bennett nella serata di dicembre: come annunciato dalla rivista Billboard, a salire sul palco per il tributo al celebre cantante Jazz saranno Elton John, Billy Joel e la grande regina del Soul Aretha Franklin, assieme poi a tanti altri ospiti speciali.  Ricordiamo, tra i tanti, il tenore italiano Andrea Bocelli, il cantante Pop/Jazz Michael Bublé e molti attori e amici di Tony, tra cui John Travolta, Kevin Spacey, Bruce Willis e Alec Baldwin. Altri ospiti della serata verranno annunciati nei prossimi mesi.

Che dire, un impegno di un certo livello per Gaga, che dopo aver vinto un’importante causa (clicca QUI per approfondire) potrà godere a pieno la sua arte e la sua carriera. Che vi aspettate da questo grande tributo?  


 

Aggiornamento: Ecco Lady Gaga mentre canta “O Sole Mio” e “Bad Romance” alla festa di compleanno di Tony Bennett, e le foto dal party:

Lady-Gaga-compleanno-Tony-Bennett-1 Lady-Gaga-compleanno-Tony-Bennett-2 Lady-Gaga-compleanno-Tony-Bennett-3-661x1024 Lady-Gaga-Tony-Bennett-SnapChat Lady-Gaga-compleanno-Tony-Bennett-4

Get real time updates directly on you device, subscribe now.