Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga – The Cure (Lyric Video Premiere)

Lady Gaga sorprende tutti! Sul palco di Indio presenta in anteprima assoluta una nuova traccia, estranea al suo ultimo disco Joanne. Si tratta di The Cure

AGGIORNAMENTO:

Rilasciatp il Lyric video del brano, potete guardarlo di seguito e godervi l’alternarsi di scene tratte dallo stesso set della cover del singolo, nella speranza che possa servire ad alzare anche se solo di poco i punti di streaming del pezzo!

 Precedentemente su RNBJUNK…

lady-gaga-the-cure

 

Come tutti si aspettavano l’esibizione di Lady Gaga al Coachella Festival ha offerto grandi sorprese per i presenti e non solo. La cantante, durante i 90 minuti di concerto di fronte alla folla infinita sparsa sul prato di Indio, ha presentato una canzone nuova di zecca, prodotta da DJ White Shadow.

Più volte sul palco ha svelato di non star più nella pelle nell’attesa di poter premierare il pezzo,

“Sono così eccitata per questa seconda parte dello show perché sto tenendo questo segreto da così tanto tempo. Sono stata in studio e mi piacerebbe cantare questa nuova canzone”

Ed è così che Gaga si esibisce sulle note di The Cureuna traccia dal sound moderno, dove lo zampino di DJ White Shadow è palese, e in linea con le produzioni che dominano le classifiche oggi, completamente diverso da tutto ciò che l’artista ha costruito all’interno di Joanne. Che sia un singolo a sé o nasconda la volontà di tastare il terreno eventualmente per sorprendere tutti pubblicando già un nuovo disco? Difficile a dirsi, nel frattempo vi lasciamo all’ascolto di The Cure:

 

Cosa ve ne pare? Sembra che la Germanotta abbia intenzione di provare a tornare ai piani alti delle classifiche, come facilmente faceva un tempo, da qui la volontà di affidarsi ad uno stile più consono ad attirare un’audience più vasta. Insomma, la caccia alla hit è partita, ma sarà la scelta giusta questa inversione di rotta rispetto ai proclami sulla “vera musica” fatti pre e post Joanne?

Vedremo come risponderà il pubblico (per il momento sembra molto bene). Intanto qui potete guardare la prima performance live del singolo:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!