Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga-Tony Bennett testimonial H&M + concerto dopo i Grammy

Lady Gaga sta vivendo un momento positivo della sua carriera.  Dopo la debacle di “ARTPOP”, la pop-star è riuscita a riscattarsi reinventandosi come cantante jazz in compagnia della leggenda Tony Bennett. Il loro album “Cheek to Cheek” ha venduto 474.000 copie a livello mondiale nelle prime 5 settimane. La cosa più rilevante però è che le vendite, pur essendo in discesa, non stanno precipitando , ciò significa che l’album ha buone possibilità di andare bene anche nei prossimi due mesi, i più importanti per le vendite.

l’8 febbraio 2015, poche ore dopo la fine dei Grammy allo Staples Center di Los Angeles, i due terranno un concerto nello stesso teatro. Chissà se questo possa essere un preludio alla possibile vittoria nella categoria Best traditional pop vocal album, categoria dove Bennett ha già trionfato 6 volte nella sua carriera. Lady Gaga e Tony Bennett hanno anche annunciato un concerto al Royal Albert Hall, a Londra, per l’8 giugno 2015.

4a86aa8c-0f5c-4ea8-aad8-8290b240434e

Bennett e Gaga sono stati anche scelti da H&M, popolarissimo marchio di moda, come testimonial della nuova collezione di fine anno. Non c’è dubbio che la cura ‘Bennett’ stia facendo bene a Lady Gaga per la sua credibilità e per la sua immagine. Vedremo se, tolti i panni di jazz-star, Lady Gaga tornerà ad essere la pop-star di sempre o al contrario manterrà questo profilo  più sobrio, per voi?

Intanto sale l’attesa per l’arrivo di Lady Gaga in Italia, martedì 4 novembre è prevista l’ unica tappa italiana dell’ “Artrave: The ARTPOP Ball Tour” al Mediolanum Forum di Assago. Ci sarete?

la-reina-del-pop-ha-compartido-dos-imagenes

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!