Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie Pop

Lady Gaga torna al successo “Cheek To Cheek” certificato Gold

Il 2014 è stato per Lady Gaga un anno davvero speciale, la cantante Pop si è messa in gioco in un progetto totalmente diverso rispetto al passato, creando un disco di collaborazione con il maestro Tony Bennett, totalmente Jazz oriented!

Il progetto “Cheek To Cheek” è stato accolto in maniera davvero calorosa dal pubblico, e proprio in questa ultima settimana è stato certificato Gold negli Stati Uniti, superando le 500 mila copie, per l’esattezza 515’000 di copie vendute!

Siamo veramente felici per questo progetto, e ci auguriamo che il quarto album di Lady Gaga come solista risulti essere un disco non solo pregiato a livello musicale, ma anche un progetto ben gestito a livello commerciale che possa permetterle di tornare agli apici di tutte le classifiche mondiali.

Cosa ne pensate di questa certificazione?

317 commenti

Schino 8 Gennaio 2015 at 22:05

Che dire, per un album jazz questo è un buon risultato. Non penso arriverà mai al milione ma molto probabilmente, grazie anche al tour, si avvicinerà alle vendite di ARTPOP.

Rispondi
Giordano Alessandro Piccotti 7 Gennaio 2015 at 00:11

Brava 💪💪💪💪

Rispondi
il mito 6 Gennaio 2015 at 03:10

Ottimo risultato….anche se avesse pubblicato questo cd da sola….certamente non se la sarebbe filata quasi nessuno!!!! Tutto il merito va secondo me a tony bennett….e il suo straordinario talento!!

Rispondi
Diano Francesconì 6 Gennaio 2015 at 15:27

Non è vero e non lo dico da fan di Lady Gaga perché voglio che il merito vada solo a lei. E’ ovvio che se Lady Gaga avesse fatto un album jazz da sola non sarebbe stata credibile, Tony le ha permesso di approdare in questo genere. Ma Lady Gag ha attirato molte attenzioni sul profetto: “oh da quando la gaga fa jazz?” “wow non sapevo sapesse cantare” “tony bennet ha fatto un cd con lady gaga?” e così via. Il progetto ha venduto grazie ad alcuni fan di bennet (non a tutti sarà piaciuta l’idea di un cd insieme a lady gaga) e grazie ad alcuni littlemonsters (non tutti hanno apprezzato questo lato di gaga, anzi l’hanno molto criticato). Ma il progetto ha venduto grazie a entrambi: Tony Bennet da una parte ne assicura la qualità (agli occhi di un compratore), Lady Gaga dall’altra porta il progetto sotto gli occhi di un pubblico più vasto. (e anche lei comunque ne assicura di qualità, visto il talento)

Rispondi
il mito 6 Gennaio 2015 at 15:43

Quindi in sostanza mi dai ragione……senza tony sarebbe stata poco credibile….anche se ha il talento non se la sarebbe filata nessuno, e comunque visto che il progetto penso sia servito sopratutto a ridarle credibilita che aveva purtroppo perso negli ultimi tempi, secondo te ne dovrebbe fare un altro da sola?? vorrei proprio vedere se poi ottiene gli stessi risultati….ma dai un po di obbiettivita sarebbe gradita!!!

Rispondi
Diano Francesconì 6 Gennaio 2015 at 15:46

Dopo questo cd forse uno jazz da sola potrebbe farlo senza problemi. Ma se lo avesse fatto prima di Cheek to Cheek non sarebbe apparsa credibile agli occhi dei fan del jazz. Essendo lei una pop star. Ma è una cosa normale. (non ti sto dando ragione il mito, sto facendo un altro discorso).

Rispondi
il mito 6 Gennaio 2015 at 15:50

Ma anche se fai un altro discorso….in sostanza stai dicendo quello che ho detto io, rileggitelo bene il mio commento sopra e vedrai che stiamo dicendo la stessa cosa, solo una cosa la penso al contrario….che da sola ne sono certissimo che cadrebbe nel dimenticatoio…..tranquillo che di sicuro un mito come tony bennett di sicuro da piu visibilta anche a livello mediatico,ed infatti basta pensare a quante ospitate e performance in tv grazie anche e sopratutto a lui!!

Diano Francesconì 6 Gennaio 2015 at 16:10

Io sto dicendo, in più, che anche Lady Gaga ha fatto bene al progetto. Capito? Te questo non lo dicevi.. Nessuno mette in dubbio il ruolo di Tony, sto parlando però di quello di Gaga. Ok, se Gaga facesse un cd jazz da sola non venderebbe nello stesso modo.. Ma è normale: chi ama il jazz non si compra il cd jazz di Lady Gaga da sola.. E chi la segue perché è pop non lo compra lo stesso.. Se facesse un cd di ballate sarebbe già diverso, con quello potrebbe puntare più in alto.. O anche con un cd rock potrebbe cavarsela meglio.. Ovviamente non è nel suo campo di vendite, ovvero quello pop e ovviamente se il cd rock lo facesse con Sting sarebbe più apprezzato.. Ma questo riguarda tutte le cantanti pop.. Non solo Lady Gaga

il mito 6 Gennaio 2015 at 16:15

Si, pero ho scritto aldila del talento che quello ce’ , e quindi e come dire che anche merito suo, anche se merito soprastutto di bennett come sostieni anche tu, e non penso proprio che nemmeno dopo cheek to cheek se farebbe un cd jazz da sola…..ma non penso nemmeno lo farebbe, otterrebe questi risultati,che poi alla fine dopo 5 mesi che abbia venduto meno di 1mln e tanto secondo te??

Diano Francesconì 6 Gennaio 2015 at 16:29

Sono passati circa 3 mesi e mezzo e la promozione è stata solo negli USA e a partire da novembre.. Io non direi che è poco. E al milione mancano solo 100 mila copie.. Con qualche performance in più, un paio di riviste e il tour potrebbero andare molto più in là.

il mito 6 Gennaio 2015 at 16:30

Si capisco….ma gia cosi io lo reputo un successo, ma sopratutto negli usa, xke 370.000mila copie nel mondo in 4 mesi sono pochine pero dai.

Diano Francesconì 6 Gennaio 2015 at 16:47

Beh però calcola che non c’è stata nessuna promozione se non un live in Uk. Cioè un cd (parlando dei paesi dove non hanno promosso come Brasile Giappone Australia Germania ecc.. molto importanti) con 0 singoli in radio/tv, zero live, zero riviste ecc.. è normale che un cd jazz attiri il giusto. Anche io speravo in circa 500 mila copie però vabbè di 350 mila e più ci si accontenta via

like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 19:19

Per me ora con il nuovo anno inizieranno promozione anche nei paesi da te citati (esibirsi ai BRIT Awards sarebbe una buona idea) ed anche in qualche programma televisivo nei paesi da te citati (e completare i talk show americani ed inglesi dove non si sono esibiti) in questo modo (anche grazie al tour) entro inizio 2016 potrebbero raggiungere veramente i 2 milioni mondiali

Simone Corrao 6 Gennaio 2015 at 15:35

Lady Gaga con questo disco jazz ha solo confermato il suo talento. E perdonami talento che Madonna non ha. Potremmo stare a discutere per ore, ma la musica ama e va d’accordo con chi la ama nella sua nudità. Lady Gaga nuda nella musica, la abbiamo ascoltata e apprezzata. Madonna non pervenuta.

Rispondi
il mito 6 Gennaio 2015 at 15:40

Che madonna non abbia talento e solo una tua opinione e francamente se volevi provocare non hai colto nel segno….altrimenti se non lo era, penso tu sia un grande ignorante in musica…xke dire che MADONNA non ha talento o e’ da provocatori fan di gaga appunto….o da ingnoranti!!!!

Rispondi
Simone Corrao 6 Gennaio 2015 at 16:46

Ancora non avete capito che Madonna priva di produzione e provocazione, non vale niente. La buona produzione e la giusta dose di provocazione nel pop, è una buona cosa. Ma sotto tutto ciò deve esserci sostanza, sostanza musicale. Se ami la musica, la puoi fare ovunque. Su grandi e piccoli palchi. E Madonna in un piccolo teatro a fare musica acustica non ce la vedo. Mi spiace, sarebbe un omicidio per le nostre orecchie avide di giuste melodie.

Rispondi
Chris90 6 Gennaio 2015 at 18:14

madonna non c’è la vedo neanch’ io a fare musica acustica perche lei è una P-E-R-F-O-R-M-E-R, prendi e porta a casa, ciao!

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:01

LEI nel 2000 disse……ODIO ESSERE CHIAMATA POPSTAR……IO SONO UN ARTISTA DA PERFORMANCE!!!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:23

si “performer artist” lo disse anche esplicitamente a top of the pops nel 2003 quando l’aveva intervistata quell’incompetente di alvin ahahaLOL

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:24

iNFATTI HA SOLO FATTO UNA BRUTTA FIGURA QUEL LECCHINO CHE ORA LAVORA A MEDIASET CON LA MOGLIE DEL PIERSILVIO MILIONARIO!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:26

no ma hai notato che pessima pronuncia! ci credo che madonna era seccata, vedi tu! ora capisco perché non fa più promozione…:(

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:31

La fa…la fa….anche x W.E venne intervistata da quell’altra mongola che prima apprezzavo x i suoi trascorsi in rai all’epoca di discoring…che rivedo sempre nei vecchi filmati,di anna pettinelli…..che gli chiese come mai non hai recitato in questo film….magari ti potevi riservare il ruolo da regina!? ma era palesemente una provocazione…acida, lei ha capito e da gran signora che e ha risposto di aver chiuso con la carriera di attrice!!

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:34

E poi se ne va in giro a raccomandare la figlia nei talent…dicendo che e bravissima!!!! E nessuno la piglia!!! perfino a domenica in la’ raccomandata!!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:35

no scusa, anna pettinelli Whoooooo??? LOL non la conosco!! quella che ha fatto discussione con la Maionchi a Xfactor????

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:37

Si anna pettinelli che lavora alla radio…credo rds, porto la figlia a THE VOICE non ricordi??? Che tutti gridarono alla raccomandazione!!! Non so se litigo pure ad x factor!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:43

no quella me la sono persa!!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:45

ah si era la ragazza in carne nella squadra di J-AX ma infatti non durò a lungo, non era neanche quel gran ché

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:47

Infatti…pure a domenica in e andata…in quella specie di talent all’interno del programma dove c’erano tutte vecchie….anzi vecchissime glorie del passato….PENSA…..era in squadra con JOE SQUILLO!!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:47

ah si OMG! guarda per fortuna che non seguo domenica in!

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:49

Nemmeno io…..ma mi e capitato di vedrene alcuni pezzi qualche domenica!!

like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 19:29

poi l’unico rap in quella intervista lo aveva fatto in “Vogue” anche se è risaputo che “erotica” è un album con molte influenze rap

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:32

Si ma poi gli disse pure che lei ha fatto la modella….e lei s’infastidii parecchio!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:34

no alvin voleva dire “modello” nel senso di forma di ispirazione per molti artisti ma siccome è capra in inglese ha detto “modella” quella che sfila in passerella, ci credo che madonna si arrabbiò LOL “I’M NOT A MODEL I’M A PERFORMER ARTIST!!!” LOL

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:35

Doveva studiare…..prima di itervistare la regina!!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:38

be si…tra l’altro è stato molto fortunato, l’accento di Madonna è molto standard e quindi molto comprensibile, se fosse stata con una Cher non avrei osato neanche immaginare come sarebbe andata l’intervista!!! LOL

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:40

Ma infatti quelli di radio dj altri incompetenti……che figuraccia che fecero a non capire quello che voleva dire!!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:42

ahahah non sapere che Madonna viene chiamata Madge come soprannome da parte dei vip e fans e preccupante LOL…”magic bitch” LOL AHAHAH

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:44

poracci…….devono un tantino adeguarsi , sempre quel linus a farla da padrone…xke non lascia spazio a qualche nuovo volto competente??

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:46

no be dai non è colpa di lnus era il traduttore che doveva aggiornare il suo vocabolario! LOL

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:48

sI MA ANCHE di linus……molto spesso vedo le repliche in tv la sera di dj chiama italia……ma quante cose non sa non hai idea….!!!!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:56

ah si? ma a me sembra uno che ne sa di cose, altrimenti cosa ci farebbe in radio? raccomandato pure lui? LOL

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:57

Non ho detto che no le sa….ma ormai andrebbe messo da perte c+x far spazio ai giovani non trovi??

Chris90 6 Gennaio 2015 at 20:05

come Alvin??? no thanks LOL be quando andrà in pensione si vedrà lol, cmq bisogna dire che Deejay tv offre spazio ai giovani, ci sono alcuni programmi condotti da ragazzi come occupy deejay e un’altro di genere hip-pop e rap che non ricordo il nome…

like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 19:35

si ho visto “la modella?” “sei un modello da seguire” aaahahahha

like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 18:49

hai mai ascoltato i pochi acustici che ha fatto??

Simone Corrao 7 Gennaio 2015 at 00:03

Gli insulti li lascerei a casa, se non sai argomentare con altro. Non sono un little monsters, per me i suoi album fino ad ora valgono poco. Salvo qualche pezzo. Tuttavia ammiro la sua capacità di riproporsi musicalmente convincendo per la musica prima di tutto. Ascolto altro, di tutto. Non schifo nulla. Ascolto per sino Madonna, alcuni pezzi li adoro e li ammiro. Ma non vedo in lei, quella luce negli occhi, che vedo nel povero ragazzo che mi canta gli Smiths in Duomo con la chitarra. Ecco perchè per me gli manca quel talento, quello del musicista vero, che ama fare musica per strada, ma la farebbe anche negli stadi. Con la stessa qualità ed emozione. Ascolteremo tutti ancora Madonna dopo le mie parole, tranquillo. Ma non trasformare una discussione intelligente, in una stupida faida.

like a prayer01 7 Gennaio 2015 at 07:53

scusa ma quale insulto ti ho riferito?

Simone Corrao 7 Gennaio 2015 at 18:14

Non mi riferivo a te. Ma all’utente il mito, che di mitologico ha solo la capacità di esprimersi. Comunque parlare di voi di Madonna non ha molto senso, vi manca la criticità. Io stesso spesso critico i lavori, le esibizioni o gli arrangiamenti di artisti o pezzi che ascolto. Quando ascolti tanta musica oltre all’emotività, incominci a giudicare la canzone in sè, come elemento musicale. Poi i numeri non mi interessano. Quelli fanno solo scena.

il mito 7 Gennaio 2015 at 18:47

Non erano insulti….ma cose oggettive!!! se pensi che MADONNA non abbia TALENTO……E OVVIO CHE SEI UN IGNORANTE!!!

Simone Corrao 8 Gennaio 2015 at 14:59

Scrivere maiuscolo è già segno di maleducazione nel web. Dare del demente e dell’ignorante non è affatto “oggettivo”, è solo stupido. Io parlo di musica, e mi piace confrontarmi. Tu sei il classico fan di Madonna convinto che la sua carriera nè fa una grande artista. Ma la musica è altro, non entra in quelle logiche. Il talento di cui parlo, è un talento più puro. Di pochi artisti. Quelli che hanno la luce negli occhi, ogni volta che fanno musica. Madonna per me non è questo. E non lo dico a caso. L’ho ascoltata, ho sentito i suoi live, e non ci ho visto nulla di più che buone canzoni.

like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 18:53

Grazie a quale scandalo Ray of Light ha venduto 20 milioni di copie nel mondo?

il mito 6 Gennaio 2015 at 18:54

Ti consiglio invece di gurdare ed ascoltare sopratutto, quei live acusitci che ha fatto…..x renderti conto della sua bravura anche in versione acustica, come ad esempio gli SHOW CASE dell’AMERICAN LIFE ERA, tutti esclusivamente live e di ottimo livello…..ONLY ACUSTIC BABY…..

like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 18:56

sinceramente non capisco come possano dire che la carriera sia basata solo sugli scandali…non mi sembra che Ray of Light come promozione abbia avuto scandali su scandali ma solo ottime performance (prende l’omonimo singolo da Oprah) senza fare scandalo (ecceto per il video di Substitute for Love ma essendo il singolo pubblicato tempo dopo la release dell’album non penso che abbia influito molto)

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:00

Ma infatti….lascIa stare, credo che sia solo un little monster che cerca di far lievitare i gia altissimi commenti, ha capito che l’argomento MADONNA ANCORA E GETTONATISSIMO!!!!

like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 19:15

si io sono il primo a dire che la voce di Gaga sia migliore di quella di Madonna ma a dire che Madonna sia negata ce ne vuole le due colonne sonore I’m Breathless e Evita le ha cantate la mia trisnonna? Volevo poi dire se fosse negata così tanto nel canto non avrebbe ricevuto i complimenti di Aretha Franklin in persona per l’interpretazione di Papa don’t Preach

Chris90 6 Gennaio 2015 at 20:02

lei è una di quei pochi artisti che divennero famosi negli anni 80 insieme a mIchal e whitney houston capaci a far parlare ancora di sè, mentre gli altri come Cindy Lauper, Blondie, Samantha Fox, belinda Carlisle, Kim wilde booo che fine hanno fatto?

il mito 6 Gennaio 2015 at 20:36

Infatti…..l’unico che e’ rimasto ancora grande insieme a lei e’ prince!!!

il mito 6 Gennaio 2015 at 19:27

ma la voce ce l’hanno centinaia di cantanti meglio di quella di madonna o di altre, ma il carisma e L’ATTITUDE……..CE L’HANNO IN POCHI!!!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 19:30

non è l’estensione vocale che conta! guarda Xtina, una estensione pazzesca ma spesso non usata egregiamente, è la tecnica che conta!

il mito 6 Gennaio 2015 at 18:58

la giusta dose di provocazione nel pop ce l’hanno tutte, certo lei e stata forse la prima a farlo in modo piu provocatorio del solito e continua a farlo…ma lo hanno sempre fatto tutte e tutti…..ed i risultati si sono visti, mentre se MADONNA E ARRIVATA DOVE E ARRIVATA…..ALTRI MOTIVI CI SARANNO NON CREDI???? MA DALTRONDE LO SAI BENISSIMO CHE E COSI’…..IN FIN DEI CONTI ANCHE LA TUA E’ UNA PROVOCAZIONE DA POVERO LITTLE MONSTERS……DEMENTE AGGIUNGEREI OLTRE CHE IGNORANTE!!!

like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 18:51

scusami ma dire che Madonna non ha talento mi sembra esagerato la colonna sonora di Evita la ha cantata mia nonna??

Rispondi
il mito 6 Gennaio 2015 at 19:02

Non solo………I’M BREATHLESS la cantato la mia bisnonna????

Rispondi
il mito 6 Gennaio 2015 at 19:10

I sogni son desideri

Rispondi
il mito 6 Gennaio 2015 at 19:22

E a londra nel 2001 con la commedia UP FOR GRUBS DI DAVID WILLIAMSON

Rispondi
il mito 6 Gennaio 2015 at 19:14

Madonna ha anche recitato in teatro……a BROADWAY nel 1989 nella commedia di DAVID MAMET, SPEED THE PLOW, che recentemente e stata anche interpretata da LINDSAY LOHAN

Rispondi
Stephen 7 Gennaio 2015 at 13:58

Figuriamoci se non avevi qualcosa da ridire anche in questo caso. Quanto rosichi amico mio.. Per ora quella che non si fila quasi nessuno sappiamo benissimo chi è, giusto? ahahahaha

Rispondi
AnacondaTop 5 Gennaio 2015 at 19:33

Contento per Lady Gaga , ma il jazz non mi colpisce , anche se elogio molto la sua voce che è magnifica.

Rispondi
like a prayer01 5 Gennaio 2015 at 18:41

L’album è molto bello e sono molto felice che abbia raggiunto questo ottimo risultato, se iniziassero a fare più promozione i 2 milioni sono possibili. Grazie a l’album ho scoperto bene il personaggio Lady Gaga e ho ben capito che è uno dei pochi talenti della sua generazione e che quando provoca dietro la provocazione c’è sempre un ben preciso messaggio (non come Nicki Minaj o Miley Cyrus che fanno video mezze nude solo per vendere quelle 100 copie in più). Ho rivalutato molto i suoi lavori e sono andato in fissa con BTW che considero il suo album migliore e (insieme agli altri LP di Gaga compreso TFM) uno degli album pop migliori degli ultimi anni

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:46

Oddio, un madonnaro sano di mente, che bello! *____*

Rispondi
like a prayer01 5 Gennaio 2015 at 18:52

si ahahah

Rispondi
Chris90 5 Gennaio 2015 at 19:25

scusa! io non entro in quella categoria????

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 19:32

Chiaro, Chris! Ma tu non sei solo un madonnaro, se non erro?! E poi, l’altro utente ha un nick più eloquente del tuo riguardo a Madonna; scusa xD.

Rispondi
like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 18:50

comunque non sono solo madonnaro

Pojke 6 Gennaio 2015 at 19:29

Meno male, la musica è varia, si può ascoltare di tutto 😉

like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 19:33

Concordo conta che sono appena diventato anche un fan sfegatato degli u2 ed anche Taylor Swift mi ha colpito molto bene

Pojke 6 Gennaio 2015 at 19:50

Anche a me Taylor Swift mi ha preso. 🙂

il mito 6 Gennaio 2015 at 02:58

Bhe insomma…i 2 mln poi….la spari un po troppo grossa!!!! Ancora deve arrivare ad 1 mln…..come fa ad arrivare ai 2mln???

Rispondi
Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:53

Ottimo Cheek to Cheek penso possa arrivare anche al milione negli USA e forse 2 milioni mondialmente.. ma ci metterà! Comunque ora voglio un suo ritorno al POP. E anche presto. Ahah

Rispondi
Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 17:59

2 milioni son tanti… Sarebbero più di artpop….

Rispondi
Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 18:02

ARTPOP ha venduto 2 milioni

Rispondi
Chris90 5 Gennaio 2015 at 18:03

2 milioni e 300 mila per essere precisi! 🙂

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:03

Con ”ARTPOP” siamo 2.500.000 copie sicure, ”Cheek To Cheek” può farcela alla lunga.

Rispondi
il mito 6 Gennaio 2015 at 03:02

La cifra esatta invece e’ 1.680.000mila unita’……e MEDIATRAFFIC NON SBAGLIA DI CERTO!!! MENTRE LE COPIE DISTRIBUITE…ha ragione chris,si aggirano attorno ai 2.200.000mln, ma in realta di vendute ora e esattamente ad 1.800.000mila copie max!!!

Rispondi
like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 07:56

L’album è a circa 1.7 milioni secondo le copie di Mediatraffic ma come ben si sa questo non conta tutti i mercati del mondo ed in realtà l’album ha venduto 2,3 milioni di copie (ti ricordo che solo conteggiando le certificazioni siamo a 1,6 milioni) e 2,5 milioni distribuiti. il mito io ti apprezzo molto ma perché tutto questo accanimento contro Lady Gaga (oramai la questione BTW/EY è un po’ vecchia per usarla e per dire che copia Madonna non credi( secondo mediatraffic un album come Ray of Light ha venduto tra i 14 ed i 16 milioni quando di milioni ne ha venduti 20 od anche Music che è dato a circa 12 milioni quando ne ha venduti 15,,,

il mito 6 Gennaio 2015 at 14:50

No, ma quale accanimento…ho solo voluto precisare, e poi tieni presente che questo album si considera successo x il genere non commerciale…xke appunto jazz oriented, xke se avesse venduto un album pop 515.000mila copie si sarebbe gridato al flop….come nel caso di MDNA di MADONNA e ARTPOP di LADY GAGA, e poi aldila’ del fatto che tu abbia o no rivalutato lady gaga e la sua musica…e questo mi fa piacere x te,la mia idea non cambia, e lo sai benissimo che questo cd ha venduto quella cifra xke accanto a lei ce una leggenda come TONY BENNETT, e come se MADONNA avesse fatto un cd con BARBRA STREISAND……e ovvio che il successo e’ assicurato…e di certo non x il valore dell’artista…che comunque ce!!

like a prayer01 6 Gennaio 2015 at 18:51

grazie per il chiarimento

il mito 6 Gennaio 2015 at 14:55

E poi x quanto riguarda le vendite degli album di MADONNA ti posso solo dire che quelle citate da te sono le vendite ad oggi…cioe vendute fino ad oggi dalla sua data d’uscita,e chiaro che essendo dei classici di MADONNA e la sua discografia di catalogo va a ruba….i fan e gli ammiratori che nn ce l’hanno lo comprano…oppure x collezione come me, che ne compro decine di edizioni da tutte le parti del mondo x collezione!!!

Pojke 6 Gennaio 2015 at 10:38

Lo sapevo che eri fan di Gaga, sai addirittura le cifre precise ahahah

Chris90 5 Gennaio 2015 at 17:52

che dire contento, finalmente negli USA c’è qualcuno che ne capisce qualcosina di musica,sinceramente questo cheek to cheek non mi ha fatto impazzire, si belle voci, buoni arrangiamenti, non so ma non mi ha stupito più di tanto, mi è mancata qulla gaga pazza e pop, sono curioso di ascoltare il suo prossimo progetto discografico…

Rispondi
Stephen 5 Gennaio 2015 at 20:19

OT: ti piace Angelina Jolie? Io la amo 😀

Rispondi
Chris90 5 Gennaio 2015 at 21:38

ma ovvio!!! insieme a charlize theron è una delle attrice più sexy e talentuose che abbia mai visto!!

Rispondi
il mito 6 Gennaio 2015 at 03:07

Insomma….tanto talentuosa non ce la vedo!!! E solo fortunata ad aver avuto un padre famoso che la lanciata nel cinema, ed avere un marito bello come lei…..e quindi molta popolarita dovuta alla coppia piu bella di holiwood,web…rotocalchi….magazine….tv eccetera eccetera,certo a furia di fare film e migliorata un po…ma resta sempre mediocre x me, mentre charlize molto bella…..e fottutamente brava!!!!!

Rispondi
Chris90 6 Gennaio 2015 at 15:55

ma scusa ma hai visto ragazze interrotte?? ha vinto un oscar per quel film e changeling?? in quei due film ha dimostrato che è molto brava anche nei ruoli drammatici!! be si sa che lei e molto brava nei film d’azione! angelina si è fatta il c*lo fidati!! non è mica una kim kardashian o una paris hilton!!! non è ai livelli di Julia robers, che secondo me è la migliore ma è brava! forse è suo marito brad pitt che ha fatto carriera grazie al suo bel faccino e fisichino, non dirmi che è bravo per l’amor del cielo!! ora che si è fatto vecchio vive di rendita a parte qualche piccolo ruolo in qualche pellicola..

il mito 6 Gennaio 2015 at 16:08

Si lo visto, ed in quel film e brava….ma la sua espressivita non mi convince in quanto attrice, dipende dai ruoli, in changeling interptreta una madre ed anche quel ruolo gli calza a pennello…visto che lo e pure lei,di certo la coppia PITT/JOLIE non e famosa x il loro talento….ma xke sono belli, infatti il proverbio dice……CHI NON SI ASSOMIGLIA….NON SI PIGLIA!!!! P.S. di sicuro e piu brava di quell’aborto di suo marito che ha fatto solo un film bello in tutta la sua carriera dove era molt spontaneo e naturale….e sto parlando di kALIFORNIA, dove ce anche JULIETTE LEWIS….lei si molto brava!!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 16:12

non ti convince la sua espressività??? ma se ha due occhi e delle labbra da sballo!!!!

il mito 6 Gennaio 2015 at 16:17

Belli appunto…..ma non abbastanza espressivi x certi ruoli, sono esigente in campo cinematografico, dico solo che dopo changeling ha fatto solo film d’azione, evidentemente e’ quello il ruolo che gli si addice di piu!!!

Chris90 6 Gennaio 2015 at 18:32

be sicuramente è più espressiva di una certa..Kristen Stewart LOL

Stephen 7 Gennaio 2015 at 13:56

E tu qualche tempo fa ti spacciavi per esperto di cinema? ahahahah

Stephen 6 Gennaio 2015 at 12:38

Si, anche lei.. Troppo fighe! 😀

Rispondi
Stephen 5 Gennaio 2015 at 17:31

Sono contento! E’ un disco che merita anche di più se devo essere sincero ma va benissimo così. Check To Check è stato pubblicato per altri scopi, che andavano ben oltre le vendite e credo che abbia fatto centro! Bene, bene, bene!

Rispondi
The GOAT 5 Gennaio 2015 at 17:22

Se per tornare in vetta alle classifiche deve vendere il proprio corpo e fare pop da 2 soldi, NO NO NO resta così e a fare musica soprattutto.

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:25

Quella chiamasi Miley Cyrus, non Gaga. Grazie.

Rispondi
The GOAT 5 Gennaio 2015 at 17:27

Il problema è che non c’è un quella, il problema è il mondo del pop, non la Cyrus, se vuoi fare successo nel mondo del pop spesso bisogna riciclare canzoni già fatte e stare in passerella con “l’outfit più scandaloso”, i soldi sono il problema.

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:30

Gaga è stata una novità nel mondo del pop; non ha riciclato nulla se non la tanto chiacchierata ”Born This Way”; Gaga è stravagante, questo ha incuriosito molto il pubblico ma la sua musica è un qualcosa che nel pop non si sentiva dai tempi di Britney; Miley ha avuto due buone canzoni e si è spogliata semplicemente, ma Gaga non ha usato il nudo per arrivare al successo, semmai ha usato la stravaganza che è ben diverso.

Rispondi
The GOAT 5 Gennaio 2015 at 17:33

No no aspetta mi hai frainteso io non sto parlando di Lady Gaga io sto parlando del pop in generale, e ho detto che piuttosto di vedermi una mezza nuda che fa i dischi di platino preferisco una che vende di meno ma è “dignitosa”.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:35

Concordo col tuo discorso; ma la nudità di Gaga fa parte della sua stravaganza e non si può dire che Gaga abbia avuto il successo per essersi denudata (che poi è anche una ragazza normalissima); ha fatto video stravaganti, look stravaganti ma non è mai stata volgare.

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:35

Soprattutto se hai le capacità per fare musica. 😉

The GOAT 5 Gennaio 2015 at 17:36

Che lei ha talento è sicuro, sarebbe ridicolo dire il contrario.

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:40

Speriamo che decida di dimostrarlo (ancora). 😀

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 17:51

Vestirsi di carne, inneggiare a giuda, mangiarsi crocifissi…. è esattamente come twerkare alla cyrus

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:54

Ahahah assolutamente, no! Non che io condivida certe cose (non sono neanche religioso poi) ma qualsiasi cosa Gaga abbia fatto, nasconde un significato, se poi la chiesa è così suscettibile, che si ”desuscettibilizzassero”… il twerking della Cyrus è soltanto porno, punto. Lo stesso vale per Madonna, non ha mai fatto nulla di scontato. La Cyrus è il trash.

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 17:58

Avrà pure un senso, ma la percezione (e lo scopo) è lo stesso: provocare. Una volta ho fatto vedere se can’t stop ad un mio prof e ha detto “ma chi è? Gaga?”. È questo il problema del personaggio Gaga: non puoi essere ‘quella che si veste di carnesimula il suicidiosi mette un pene fintoclona Gesù….”
Anche perché non mi pare il balletto alla fine di GUY non sia fatto con le pose del kamasutra….. E se uno provoca twerkando e uno lo fa facendosi vomitare addosso…. Non c’è troppa differenza. Lo scopo è quello di attirare l’attenzione

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:01

Tutto sta nell’atteggiamento: Miley Cyrus sembra una ninfomane, Gaga non è mai stata volgare e se lo è stata, è stata ironica.

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 18:06

Ironica una che simula il suicidio, si mette peni finti per far credere al mondo di essere ermafrodita, USA reggisen con fucili, fa un video dove interpreta una suora che fa sesso e inghiotte crocifissi, fa inni a giuda, va vestita il 90% dei video con biancheria intima, clona Gesù, veste di carne, fa un ballo col kamasutra….?
Anche nella Cyrus ci sarebbe una logica sotto (la nudezza simboleggia la fragilità dopo che si è stati lasciati etc….)_ ma è palese che l’unico scopo è attirare l’attenzione.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:09

No, mio caro; la Cyrus ha semplicemente sopravvalutato i suoi gesti facendoli passare come giustificabili ma in realtà ha fatto solo la figura della prostituta; se te la prendi per Gaga per queste cose, devi prendertela anche con Madonna; e comunque senza i reggiseni con i fucili, la tua Perry non avrebbe sparato la panna nel video di ”California Gurls”; Gaga fa tendenza tuttora.

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 18:14

Oddio, dai!, ti prego non iniziamo con la storia del plaggiohhhhhhj. Tra l’altro il video si CG è stato girato il 14 aprile mentre quello di Alejandro il 30 aprile 2010….
E comunque si, me la prendo anche con Madonna che però meglio ultimi anni provoca molto di meno

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:20

Beh io da fan obiettivo riconosco le pecche di Gaga, ma di Katy ce n’è di roba da dire LOLOLOL

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 18:22

Anche io lo sostengo. Nella TD era non ha sbagliato NULLA, ma nella Prism era ha fatto un macello IMHO, col picco massimo nnelvideo di Flopday

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:24

Spero per lei che non si sia finita tutti i fumetti di Katy Keene, sennò addio ”ispirazione” LOLOLOL

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 18:26

Ma dai…… Non iniziamo con la storia del plagiohhhhhhhhhhhhhhhplagiohhhhhhhhhhhhhhh
Lady Gaga respira, Madonna respira plaggiohhhhh

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:26

Negare l’evidenza Katy Perry/Katy Keene è grave, eh!

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 18:37

1) Ma chissene di chi copia chi, è tutto un plagioh allora…. Chiunque può tratte ispirazione da chiunque. Non vedo nulla di male finché non è una totale scopiazzata, per l’ispirazione non c’è nulla di male IMHO, cerchiamo di evitare di sfociare nel ridic0lo
2)reggiseno tigrato nella giungla e fisionomia simile…. Proprio un plagghiohhhhhhhh

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:43

Fosse solo ”Roar”, non ci metto a molto a cercare delle immagini; Katy ha scopiazzato spudoratamente il fumetto e l’ha pure smentito; è falsa , poi non significa che non l’ascolto ma diciamo le cose come stanno. Poi non sarà neanche colpa sua ma di tutto ciò che ha intorno, fatto sta che non è così immune dal plagio così come è stato detto a Gaga (io comunque devo ancora scoprire oltre a Born This Way che cosa avrebbe copiato, vabbe’), caro Carl ( una mia amica affezionata a Katy quando ha visto le foto, è rimasta scioccata xD).

xoxo 5 Gennaio 2015 at 18:45

. com/azafar/katy-perry-is-comic-character-katy-keene#.sqM2KV3467 LOL

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:47

Caro xoxo, devi postarlo a Carl, non a me, io sono già rimasto abbastanza basito LOLOLOL.

xoxo 5 Gennaio 2015 at 18:48

Sorry…non ci ho fatto caso. lol

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:49

Non ti preoccupare. 😉

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 18:52

Si, ma cioè…. dai sono pagliacciate costruite a tavolino palesemente per far parlare di se. Della serie, i sopracitati video di Alejandro e CG… sarebbe palese la scopiazzatura se non fosse che quello di CG è stato girato prima ed è uscito dopo….. allora l’unica spiegazione plausibile è che Katy Perry e LG si siano messe d’accordo per far parlare di loro. E guarda caso, appena esce il video di Alejandro subito la Perry ne parla male alimentando la catfight….
e poi quale plagio spudorato…. hanno fisionomia simile e vestiti lontanamente simili (nella giungla cosa ti metti? La tuta da astronauta…. bah), di cui la metà dei “”””PlagiohhhH””””” sono abiti del tour usati una volta ogni cent’anni… dai….
Allora Gaga avrebbe plagiato spudoratamente rihanna col video di DWUW e la scena dei giornali…

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:56

Carl, mi dispiace ma non ce la fai; rassegnati, Katy è una delle tante scopiazzatrici del musicbiz; che ne sai se Katy ha aggiunto dopo le ”sparapanna”?!?! Anche con ”Dark Horse” in iter hanno eliminato un elemento, urca urca, RELIGIOSO! Su, dai, non insistere!

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 19:01

Certo che Katy è una delle tante scopiazzatrici, ma lo fanno TUTTE. E’normale, fino a che non si esagera, e spesso è pure voluto per fare scandalo…..
Gaga copia, Katy copia, chiunque copia. E smettiamocela con la storia del plagiohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che è una pagliacciata ridicola

Pojke 5 Gennaio 2015 at 19:07

Gaga è la Madonna di oggi, Katy è una variante di Gaga e di Katy Keene LOL

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 19:32

” Katy è una variante di Gaga e di Katy Keene” o.o

Pojke 5 Gennaio 2015 at 19:35

Giaggià! Ma comunque voglio bene a Katy 😉 LOLOLOL

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 19:53

Sì ma è diverso il copiare di Lady Gaga quando riprende un simbolo di David Bowie dal copiare di Katy Perry che basa TUTTA la sua videografia su un fumetto.. Via non prendiamoci in giro e impariamo a giudicare per bene.

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 20:32

Tutta la sua videografia su un fumetto? Ma che…. ha copiato si e no 2 abiti di cui uno usato nel video di Roar, nessuno dei quali particolarmente elaborato e presubilmente frutto di coincidenze

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 21:14

Se vuoi avere i prosciutti sugli occhi davanti all’evidenza ok.. Fatti tuoi.. Non c’è bisogno di continuare a discuterne.. Ognuno la pensa come gli pare. Peace and Love 🙂

Iggy SZN 6 Gennaio 2015 at 00:44

Ahahahahahah passavo di qui e per pura curiosità ho voluto leggere i commenti…ma come, ti lamenti tanto di me che descrivo Iggy come la regina, ne fai anche dell’ironia spicciola, quando tu fai lo stesso con ladygaga denigrando le altre cantanti? Ahaahahah diciamo solo che abbiamo “modi” differenti di far valere le nostre idee, ma il principio è lo stesso, solo che nel tuo caso è grave perchè poi vieni sotto ai miei commenti a fare morali inutili ahahahah 🙂
Un consiglio, non me ne frega un accidenti di gasga/purry/maddy, ma per quel che so, posso dirti che di plagi ladygaga ne ha fatti tantissimi, quindi faresti bene ad informarti bene sulle pecche dei tuoi favoriti prima di sputare veleno sugli altri 😉

Pojke 6 Gennaio 2015 at 00:54

Tesoro mio, ti sbagli di brutto! Quante volte devo ripetertelo che io non sono hater di nessuno e ascolto anche, perché in questo caso è coinvolta, Katy Perry?! Pensa che ho anche ”PRISM” e sarei così hater?! Semplicemente bisogna dire il buono e il cattivo di tutti, così come lo dico di Gaga, lo dico di Katy: è palese che Gaga abbia riprodotto Madonna numerose volte, come è anche vero che Katy ha preso ispirazione da questo fumetto e da Gaga stessa. Io, al contrario tuo, sono apprezzato all’interno del sito e me ne vanto perché ho una buona parola per tutti e non ho mai offeso nessuno, neanche la Azalea, perciò attiva il cervello prima di scrivere, sei andato oltre il ridicolo, vatti a nascondere e prenditi una tisana!

Iggy SZN 6 Gennaio 2015 at 10:10

Non hai mai offeso Iggy? Ma ne sei davvero sicuro? In ogni post che la riguarda sei sempre puntuale come tanti altri ad entrare e a denigrarla. La cosa grave è che la offendi senza conoscerla neanche, detto da te stesso questo, quindi ci penserei su un miliardo di volte prima di di dire certe cose.
E poi dell’essere apprezzato o no me ne frego, ho una mia personalità, tu forse cerchi di dire le cose apparentemente “giuste” solo per il gusto di piacere a tutti e di avere una buona reputazione, poi chissà fuori da questo sito cosa sei capace di dire o di fare, falso!!

Pojke 6 Gennaio 2015 at 10:36

Io sono una persona educata, non ho bisogno dell’apprezzamento di nessuno, semplicemente so che dietro ai nicknames ci sono delle PERSONE verso le quali va portato rispetto, VERSO QUALSIASI OPINIONE, cosa che tu non sai fare; a me di Iggy Azalea NON FREGA UN CA***, ergo non ho motivo né di elogiarla, né di denigrarla, HO UNA MIA OPINIONE A SUO RIGUARDO ma se la sua musica mi piace, la compro tralasciando che sia hip/hop, pop, danza classica o macarena; tu non stai bene, punto. Se pensi che in questo sito ognuno di noi sia favorevole al tuo artista preferito, TI SBAGLI DI GROSSO. Se le cose non ti stanno bene, ignora o sii una persona educata ma forse è proprio l’ineducazione il tuo problema di base, cretino!

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 19:50

Hai ragione la storia del plagio ha stufato, ma che Katy Perry abbia scopiazzato le idee dal quel fumetto è palese. Poi ecco, detto questo per me la questione è chiusa perché stare a parlarne è inutile.

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 19:57

Ma Lady Gaga non si mai messa un pene finto e non ha mai fatto un ballo col kamasutra ahah Ecco il pene finto se l’è messo Nicki Minaj.. Questa è la differenza fra il leggero trash di Lady Gaga (sempre comunque in grande qualità) da quello di Nicki Minaj ( spesso pornografico)

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 20:30

Il ballo l’ha fatto alla fine del video di G.U.Y. e il pene finto per fingere di essere ermafrodita (tanto che ha fatto il video di telephone per smentire l’essere ermafrodita) lo ha messo

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 21:13

Ma sono cose che ti sogni te.. Io sono fan da anni e non ho mai sentito dire queste cose né l’ho mai notate.. Il ballo in GUY in primis, e poi il pene finto non se l’è messo lei per far finta di essere ermafrodita.. aveva un piccolo rigonfiamento sotto la gonna (magari un assorbente che ne so) e i media ci crearono tutta questa storia.. Poi lei ha fatto il video di telephone e ha smentito ok.. Ma questo non significa che abbia creato lei il rumor.

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:51

Avete ragione a dire che ogni tanto è trash, ogni tanto si spoglia un po’ troppo ecc.. Sono d’accordo con voi. Ma a me manca quella Lady Gaga, non tanto quella che appunto esagera in modo sbagliato, ma quella che esagera e alla fine produce video capolavori come Paparazzi, Alejandro, Marry the Night GUY ecc.. o che esagera e fa esibizioni come Paparazzi ai VMA 2009, o You and I ai VMA 2011, o marry the night agli EMA 2011.. Insomma secondo me a volte riesce davvero a creare qualcosa di realmente artistico.. A volte no, e sono d’accordo con chi la critica.. Ma il resto delle volte bisogna darle atto che è un piccolo genio.. E poi vabbè le esibizioni al piano forte sono tutto.. Quelle le amo.. Stravaganza e talento insieme! Ahah

Rispondi
Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 17:55

Si. Ma non si può basare la carriera sul fare la pagliaccia, specialmente se hai talento. Anaconda, wreking ball, booty hanno avuto un successo, un singolo di successo, ma l’album si è sgonfiato, mezzo flop p flop totale. Al contrario di chi come Adele o la swiffer non ha mai puntato sulla provocazione

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:55

Infatti sta rimediando e alla grande. 😉
E comunque senza Gaga, oggi tutte le popstar vestirebbero tubini neri muahahahah

Rispondi
Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 18:00

Lo so. Per questo ho sempre detto di apprezzare tantissimo la Gaga di cheek to cheek

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 18:04

Madonna ha sempre puntato sulla provocazione e ha venduto milioni. Basta farlo bene.. e sarai anche molto più apprezzato di una Adele o una Swift..

Rispondi
Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 18:09

Allora il mercato era diverso. Non si può paragonare la provocazione di Madonna con quella attuale dove siamo circondati da anaconde e booty

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:10

Ahahah quindi fammi capire: una Madonna che provoca le istituzioni religiose la giustifichi e Gaga no? Spiegami il senso logico di tutto questo. 😉

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 18:16

Anche a suo tempo era una poracciata senza eguali, ma a suo tempo non ci sono state conseguenze gravi a livello di carriera mentre per Gaga si. Non giustifico nessuna delle due, ma una non ha pagato la provocazione l’altra si

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:19

Madonna ha pagato per le provocazioni eccome; ”Erotica” non ha avuto mica lo stesso successo dei suoi album precedenti. Qualche esperto a riguardo potrebbe confermare, grazie. E comunque Gaga era da boicottare perché era troppo forte, non di certo per le provocazioni che ci sono state.

like a prayer01 5 Gennaio 2015 at 18:25

Erotica fu in effetti un flop a livello di vendite (6 milioni nel 1992 erano pochi per una del suo calibro) ma rimase comunque grazie allo scandalo suscitato molto popolare (il Girlie Show in soli 39 spettacoli ha avuto 1,750,000 spettatori) mentre Gaga con ARTPOP (album che a me piace molto) ha avuto un calo di attenzione e ora sta risalendo molto con Cheek to Cheek

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:27

Ecco, grazie per il chiarimento! 😉

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 19:45

Non è che ha avuto un calo di attenzioni.. Cioè forse sì in confronto a al 2009-2010 ma nel complesso quest’anno Lady gaga è stata chiacchierata molto lo stesso.. E’ che ora le attenzioni durano 5 minuti (o i 15 minuti famosi di A.W), ai tempi di Madonna invece se facevi qualcosa di provocatorio eri sulla bocca di tutti e tutti ti volevano venire a vedere (non come ora che basta cliccare su youtube o facebook), solo perché avevi fatto parlare.. E poi a quei tempi i biglietti costavano anche molto di meno.. O almeno così so io.. Questo discorso più che su Lady Gaga e Madonna è in generale.. Basta vedere la Cyrus: ha fatto parlare tantissimo e poi del tour non se ne è interessato nessuno

like a prayer01 5 Gennaio 2015 at 22:37

rimane sempre molto popolare ma in confronto agli anni da te citati è scesa abbastanza di popolarità…riguardo al costo dei biglietti so che il tour ha guadagnato 70 milioni in 39 date (circa 1,8 milioni a show)

denni 6 Gennaio 2015 at 11:43

Madonna andavano a vederla perchè era, ed è, un mostro del palcoscenico e una performer eccezionale.

Diano Francesconì 6 Gennaio 2015 at 15:19

No ho mai detto il contrario, ho fatto semplicemente un altro discorso

Chris90 5 Gennaio 2015 at 19:22

be erotica sarà stato un flop ma la fase sex è molto stimata dalla critica e dai fans! secondo me rimane uno degli album più belli che ha fatto!

Pojke 5 Gennaio 2015 at 19:33

Tempo fa mi ero messo ad ascoltare tutta Madonna, dagli inizi, poi mi sono perso gli album per strada, sono troppi LOLOLOL Devo ricominciare 😉

Chris90 5 Gennaio 2015 at 21:40

aahha almeno sei arrivato a Like a prayer?

Pojke 5 Gennaio 2015 at 21:53

Non mi ricordo, vabbe’ ma poi queste sono canzoni conosciute, quelle più o meno le conosco eheheh.

Chris90 5 Gennaio 2015 at 21:55

la raccolta something to remember?? l’hai ascoltata?? se è no te la consiglio!

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 19:38

Beh ma infatti Lady Gaga non deve assolutamente fare Anaconda o Booty Ahaha deve semplicemente stupire.. Ma farlo bene

Chris90 5 Gennaio 2015 at 19:24

adele che fa la scandalosa no no no LOL sarebbe il colmo!!

Chris90 5 Gennaio 2015 at 19:24

scusa ma da quando Booty si è rivelato un successo! è arrivato a malapena in top20 negli usa nonostante il video semi-porno..

Rispondi
Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 19:32

Si, infatti è stato un flop clamoroso

RihannaNavy 5 Gennaio 2015 at 17:11

Non me lo sarei MAI e dico MAI aspettato da questo album, mi e sempre piaciuto ma non pensavo che avrebbe avuto successo, poi con solo 2/3 singoli! (correggetemi se sbaglio)

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:12

I singoli di ”Cheek To Cheek” per quanto possano essere definiti ”singolo”, non hanno la stessa valenza di un singolo comune; infatti la promozione è stata portata avanti pensando all’album in toto, non a un singolo specifico.

Rispondi
RihannaNavy 5 Gennaio 2015 at 17:16

Mi sembrava strano infatti, non lo avevo mai sentito ne in radio ne su MTV Music, sinceramente senza Wikipedia non sarei mai venuto a conoscenza di questo album 🙂

Rispondi
Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:19

I singoli di Cheek to Cheek non vengono né inviati alle radio né a MTV… Infatti non capisco bene a cosa servano ahah

Rispondi
RihannaNavy 5 Gennaio 2015 at 17:20

Infatti senza promozione non capisco come abbiano fatto 🙂

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:21

Ma le canzoni sono servite giusto per mantenere l’attenzione sul disco, sicuramente non c’era nessuna ambizione che raggiungessero la #1; poi a volte leggo commenti di hater che dicono che i singoli di CTC sono stati un flop, quanta ignoranza LOLOLOL

Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 17:52

Poi in effetti quali sarebbero stati i “singoli”? Anything goes, l’altro e poi?

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:58

Sono 4 o 5 più o meno o anche di più: ”Nature Boy”, ”It Don’t Mean A Thing (If It Ain’t Got That Swing)”, ”Winter Wonderland”, ”I Can’t Give You Anything But Love”, tipo.

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 21:48

I can’t give you anything about love teroicamente I don”t mean a thing

xoxo 5 Gennaio 2015 at 17:09

Io ho iniziato ad ascoltare per bene e soprattutto aprezzare questo disco solo poche settimane fa e devo dire che mi sta piacendo sempre di più! Questi numeri sono buoni secondo me…non sono milioni di copie ma per un album jazz va bene e sono sicura che Gaga è felice di questo risultato!

Rispondi
CURTIS 5 Gennaio 2015 at 16:58

SINCERAMENTE 500 MILA COPIE NON SI POSSONO DEFINIRE UN SUCCESSO, è ANDATO BENINO QUESTO SI, MA UN SUCCESSO NO, A MIO PARERE AVREBBE MERITATO A OGGI ANCHE PIù DI 2 MILIONI DI COPIE PER LA QUALITà E L’ELEGANZA PROPOSTA,NON CREDO RIUSCIRà A MUOVERE ULTERIORI COPIE!

Rispondi
My_Everything96 5 Gennaio 2015 at 17:08

Per essere un album jazz ha fatto abbastanza bene 🙂

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:45

Non c’entra nulla ma io sono ”1989” addicted, che mi succede?!?! O___________O

Rispondi
Chris90 5 Gennaio 2015 at 18:00

io se fossi in te inizierei a preoccuparmi!!! LOL

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:03

Sì, lo sto ascoltando ogni giorno, aiuto! LOLOLOL

Rispondi
Mialich 5 Gennaio 2015 at 16:29

Sono davvero contento per lei, il tour spero vada bene e, se così sarà, le porterà altrettanti benefici. Però devo ammettere che inizio ad aver voglia di altro materiale. 😀

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:30

Ma non appena esce un album di Gaga, personalmente ho voglia di altra musica LOL

Rispondi
Mialich 5 Gennaio 2015 at 16:35

LOL Io invece per un bel pezzo me lo godo e i periodi “vuoti” sono quelli in cui ascolto di più l’ultimo album intero (e i vecchi). Nel periodo di promozione invece tendo a fissarmi col singolo che estrae.

Rispondi
Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:37

Allora non sono ll’unico che si tiene le canzoni degli album (una al massimo due tracce deluxe io) in modo da sentirle quando non ci sono altre canzoni xD

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:39

Le tracce deluxe spesso sono le migliori, tra quelle che mi vengono in mente ora cito ”Wonderland” di Taylor Swift ma soprattutto ”Fool in Love” di Rihanna!!!

Mialich 5 Gennaio 2015 at 16:41

“Disco Heaven” **

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:41

Si, ma dopo troppa musica di Katy Perry è troppa XD (gli altri album sento tutto), per il resto si è vero, basta pensare a light up the Sky della Aguilera, o ai vari leader single scartati (shattered glass, vavavoom…)

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:43

Ok, Nicki è una rapper ma io adoro ”Automatic”, è una truzzata assurda! 😀

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:39

Vabbè Bang Bang di Gaga messa solo nella Delux di Itunes? La canzone più bella di Cheek to Cheek fra poco.. Cioè che stronzata ahah

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:42

Infatti io ho il CD fisico e BB non c’è ‘______________’

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:59

Ma l’altro io ho trovato una delux fantastica ma non normale anche con The Lady is a Tramp.. Potevano farne solo una? ahaha

Pojke 5 Gennaio 2015 at 18:00

Infatti io ho quella! LOL

Mialich 5 Gennaio 2015 at 16:43

Ah beh negli album che mi piacciono per me i singoli sono infiniti. Quando smettono di rilasciarli me li “rilascio da solo” nella playlist che ascolto di solito. haha

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:43

Anch’io, ho le playlist apposite su Spotify LOL.

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:45

Beh, a me non capita se non per quel capolavoro ameno e perfetto di teenage dream (dove effettivamente c’erano 13 singoli da estrarre, non a caso pure gli scarti hanno raggiunto la n,1 Billboard XD). Per il resto anche album che mi piacciono (prism in primis ma anche artflop, 1989, lotus….) hanno tracce che non mi convincono

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:47

A me è piaciuta anche ”This Is How We Flop”, lo sai?! LOLOLOLOL te la sei cercata. xD

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:49

Ah io la chiamo cosi. Spesso quando la canto dico pure tjhis is no a big flop, this is how se flop….

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:38

Io quasi sempre mi fisso con canzoni che non saranno mai singoli… tra i casi più frequenti cito ”Scheisse”, ”Bloody Mary”, ”Heavy Metal Lover”, ”Venus”, ”MANiCURE”, ”ARTPOP” e ‘Gypsy”, li prendo dalle ultime due ere perché è da lì che è iniziato il disastro della gestione LOL.

Rispondi
Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:39

Beh dai, i singoli sprecati c’erano anche in tfm (dance in the dark in primis)

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:41

Vabbe’ ma lì se li sceglieva tutti, l’EP era finito LOL (”Dance in The Dark” doveva essere singolo ma Gaga ha preferito ”Alejandro” *___*, quando la sua volontà si faceva ancora sentire sigh.sigh.)

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:43

Vabbe me erano 8 di pezzi, e comunque o fan avevano tutti l’EP quindi poteva estrarne pure 8 di singoli xD

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:44

”Teeth” tipo non era adatto per essere singolo, la gestione di ”The Fame (Monster)” è stata perfetta. 😉

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:48

BAH, io avrei estratto altri 2 singoli (didd e monster). Per il resto neanche la gestione di BTW è stata pessima (al massimo poteva estrarre hair,c ma nessuna altra tracci aveva un potenziale enorme, così come non lp avevano neanche vari singoli, tipo Judas)

Mialich 5 Gennaio 2015 at 16:52

Judas aveva potenziale eddai, tanto anche. Ma soprattutto Americano, avrebbe fatto sfacelli e rialzato BTW anche come ultimo singolo dopo tutti gli altri.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:53

Io adoro ”Judas” ma riconosco che è stato uno spreco rilasciarla, c’era ”Scheisse” cavolo, 50 settimane alla #1 LOLOLOL

Mialich 5 Gennaio 2015 at 16:55

Ma sai che dall’inizio Scheisse non mi ha colpito? C’è boh, album track e basta. LOL

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:56

”No, Maria io esco”!!!

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:56

Anche secondo me era da albumtrack. Il ritornello era perfetto •~• ma il resto no

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:57

Gaga scrisse su littlemonsters com che doveva essere singolo. 😉

Mialich 5 Gennaio 2015 at 16:59

Sisi lo ricordo.. Comunque l’ho riascoltata, in effetti è proprio una figata di canzone. LOL Non so perché l’ho sempre snobbata, mi rimane poco in testa, mah.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:00

Per le radio basta che si tagliava la parte iniziale e il gioco era fatto, era addirittura uscita una radio version di ”Heavy Metal Lover”, basta, se ripenso a queste cose, mi viene il nervoso. xD

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:01

hahaha 😀 Vabbè però alla fine dai, non c’è da lamentarsi fino a prima di ARTPOP.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:05

No, io mi lamento anche della gestione di ”Born This Way” LOL

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:06

hahaha Non avrei rinunciato ai singoli estratti, avrei solo aggiunto Americano.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:09

”Judas” e ”You and I” erano evitabili per me. ”Americano” a mio parere non attacca, io volevo ”Scheisse” (non si è capito?! xD), ”Bloody Mary” e ”Heavy Metal Lover”.

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:11

Ma tu vuoi cosa che la facciano floppare LOL
“Y&I” è stata utile invece nonostante i risultati non eccelsi, forse bisognava piazzarci prima “Americano”, fidati quella si, è il tipico hit single che diventa tormentone, a partire dalla voce facilmente tramutata in “parodia”, dai dai, era fattibilissimo, d’estate poi.

Stephen 5 Gennaio 2015 at 17:35

Concordo.. Io come Pojke avrei voluto BM o HML, pensando alle classifiche Americano avrebbe fatto veramente bene!

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:39

Yes!

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:37

Americano in Sua America avrebbe distrutto! Canzone adattissima a loro ahah

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:41

Il problema è che sarebbero troppi singoli, io adoro ”Americano” ma se devo scegliere tra questa e altre, la scarto. XD

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:36

No no aspetta YAI è uno dei capolavori di Gaga, mostra una faccia tutta sua di lei.. Caz*o c’è Brian May! Performance e video fantastiche.. E poi negli USA è andata molto bene! Più di 2 milioni di copie vendute!

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:40

Ma la conoscevano praticamente tutti già! Ti ho risposto su!

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:55

Sheisse ritornello troppo bello ma il resto faceva troppo cagare per essere una hit.

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:34

Judas la preferisco a Scheisse ma non ha avuto supporto radiofonico.. Troppo forte come canzone.. E così anche Scheisse.. TEOG YAI MTN erano perfetti come singoli.. Forse anche Hair.. Poi non saprei.. Il resto era molto “pesante” per il general public

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:39

”You And I” era vecchia seppur bellissima: io concordo con Gaga quando ha detto che voleva ”Born This Way”, ”Marry The Night”, ”The Edge Of Glory” e ”Scheisse’.

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:54

In effetti americano aveva potenziale anche se non sarebbe diventata una hit. Ma era molto da locale. Ma sbaglio o ci hanno fatto qualcosa (tipo rilasciata alle radiosingolo promozionale)? Perché mi sembra di averla sentita in un ristorante alla radio….

Mialich 5 Gennaio 2015 at 16:56

Non ne ho idea.. .-. Comunque il singolo più sbagliato di Gaga è G.U.Y., non so che idee avesse, mah!

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:57

Per me G.U.Y. era azzeccato ma non dopo mesi di silenzio. xD

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 17:00

Il fatto era che F.L.O.P.U.Y. ha avuto solo un supervideo, neanche inviato ad MTV tralaltro, e il personaggio flopga era troppo marcio in quel periodo affinché un video palesemente “aiutocercoattenzionedisperata” potesse salvare una canzone senza potenziale

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:01

Ma io su MTV l’ho beccato comunque.. in ogni caso qualsiasi canzone avrebbe fatto lo stesso in quel momento hai ragione.

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 17:05

MTV erano le nomination per i VMA ed in quanto nominato in video of the year lo passavano tra le nomination, ma mai al di fuori dello spazio nomination

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:06

Ah ecco! 😀

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:32

L’hanno passato 3 giorni e basta -.- accidenti a loro

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:06

Il video se l’è fatto da sola, ergo la casa discografica è come se non ne sapesse nulla xD Doveva mandarlo lei a MTV?! LOLOLOL Il video è un C A P O L A V O R O.

My_Everything96 5 Gennaio 2015 at 17:34

Io l’ho visto una volta su mtv

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:00

Ma dai, io dicevo che era ‘na canzone debole da un sacco, ancora prima della release ufficiale. A me è parso il tentativo di fare leva all’ultimo sul pubblico gay.

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:57

Beh non che in artflop ci fosse di meglio… Certo Mary Jane Hollander sarebbe stata perfetta e hit sicura XD però per il resto giusto gypsy aveva un minimo di potenziale

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:59

”ARTPOP” non è un album commerciale, giusto i singoli estratti potevano andare e in più ”MANiCURE” e ”Gypsy” anche se io avrei amato ”ARTPOP” come lead single.

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 17:03

Che non fosse un album commerciale beh…. Era tanto commerciale (piu di btw) se non per la mancanza di potenziali lead single. E il personaggio Gaga stava stancando. Io avrei pubblicato come lead single (o buzz single) a iniziò estate Mary Jane Hollande…. Tormentone trash assicurato xD

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:06

MJH era troppo elettronica per le radio, è una figata comunque! xD

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:31

Applause l’ho amato come singolo ma Venus avrebbe distrutto.. Come Bad Romance.. Faceva ciao ciao a Roar

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:03

Infatti doveva rilasciare Gypsy come terzo singolo. Dopo Aura che credimi avrebbe fatto il suo. Poi se voleva Dope alla fine senza sperare in risultati. Ah e anche Venus prima o poi.

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 17:04

sono l’unico ad adorare Mary Jane hollande?

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:04

Mah, non apprezzo tanto il testo a dire la verità, la canzone è anche bella, ma non ce la vedrei come singolo.

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 17:07

Io ce la vedrei come ultima sponda ed hit sicura, ma sicuramente avrebbe danneggiato e molto l’immagine già marcia di flopga

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:08

Si ma comunque era un po’ condannata in effetti, da dopo “Applause” non riesco a capire cosa sia successo! E’ strano che lei abbia comunque fatto esibizioni di DWUW (e pure belle), quindi era in grado di fare promozione. Ed è pure strano che la casa discografica abbia permesso che tutto andasse a rotoli.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:10

Perché ”Applause” non ha raggiunto la NAMBER UAN! Casa discografica di melma!!!!1111!1111

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:12

LOLOL Comunque dai, non ha avuto senso! Parlavamo sempre di risultati molto buoni se paragonati ad altre popstar.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:15

Sì, ma è palese come l’olio che non si mischia con l’acqua che volevano la #1; ”Applause” non ci è riuscita, allora hanno provato con ”Do What U Want” che era balzata alla #1 si iTunes (grazie al clacson, è un inedito, di Gaga, è come Madonna che è balzata inizialmente a tutte le #1), però non avevano messo in conto la storia di R Kelly e relativo video; ergo, l’era è precipitata, ciao ciao.

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:30

Però DWUW è una delle perle di ARTPOP.. Io sono felice l’abbiano estratta.. Soprattutto ci ha fatto delle esibizioni fantastiche! Magari non ci fosse stato RKelly e avessero evitato un video porno sarebbe stato meglio

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:31

Anche secondo me, esibizioni fantastiche davvero. Anche quella che ha le penne di pavone in testa: stupenda!

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:41

Quella con Venus a Xfactor Uk, quella al piano da Alan Caar o come si chiama, quella agli AMA.. E poi all’ArtRAVE.. Fantastica.. Darei un braccio per vederla fare un’altra performance! ahah

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:45

Già, io ricordo che appena sentii DWUW con la pubblicità delle cuffie mi dissi che sarebbe dovuto essere singolo, non solo promozionale. Brano non banale ma che rimane subito in testa, poi poteva portarla anche lontano dal fanbase.

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:37

Bastava un video alla “Love Me Harder” e il successo arrivava.. La canzone merita davvero tantissimo anche da sola e Gaga avrebbe mostrato di cavarsela nell’rnb senza dover “puttaneggiare”.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:37

Non discuto la qualità della canzone; magari l’avrei estratta più avanti ma bisogna seguire l’iter che voleva Gaga, ossia ”Venus” secondo singolo.

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:29

Fra l’altro Applause è anche una delle mie canzoni preferite di Gaga.. Non smetto mai di ascoltarla.. E’ stata davvero troppo sottovalutata!

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:31

*boicottata

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 17:17

Il problema secondo me stava nell’album e nel personaggio. Nel momento stesso in cui ho sentito applause ho coniato il termine artflop: era tutto prevedibile, un personaggio che stava stufando, un album bello ma privo di lead single (per questo appena sentito applause ho capito che non c’erano speranze). Per il secondo singolo la confusione più totale (aura? GypSy? Venus? Flop what u want?) e non appena la casa discografica ha capito che non c’erano speranze e Gaga era un personaggio che aveva stancato (e artpop lo avevano acquistato solo i fan) la hanno abbandonata a se stessa.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:19

Fidatevi ragazzi, Gaga è stata abbandonata perché non ha raggiunto la #1, è un’enorme cavolata ma è così. ”Applause” in fin dei conti è andata bene e anche ”Do What U Want”, per non avere un video, ha fatto molto. Non dimentichiamo il boicottaggio nei confronti di Gaga in tutti i sensi e il paragone insensato con Katy Perry.

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:23

Ma a loro interessano i soldi, non la posizione in classifica.. Secondo me è più come dice Carl, non vedevano arrivare le copie del disco sperate e la hanno un po’ mollata.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:24

Per l’appunto; niente singoli alla #1, nessun milione di copie al debutto, ciao ARTPOP.

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 17:27

D’altronde se non erro neanche base romance aveba raggiunto la n.1

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:30

Non chiedermi dati che non li so hahaha

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:36

Infatti no ma è il video più visto di Gaga, la canzone ha avuto un’eco incredibile, non le serviva la #1. Cioè dobbiamo paragonare una ”All About That Bass” (#1) e ”Bad Romance” (#3)?!?! Ma pleaseeeee.

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 17:25

Proprio per quello che ho setto io: l’album non Abeba potenziale, Applause mezzo-floppa non raggiungendo la n.1 e crollando settimana in settimana e capiscono che non c’è speranza

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:22

“Applause” non t’è piaciuta? Ma se è davvero stupenda, primo singolo perfetto. Certo si è un po’ elevata dalla commercialità banale, ma era un pezzo azzeccatissimo.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:22

Io adoro troppo ”Applause” *____*

Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 17:24

A me piave molto ma non era una btw o una bad romance. Era paragonabile ad una Judas, ad una marry the night, Alejandro…. Ma non ad una born this way o bad romance, canzoni che hanno fatto un’epoca

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:30

Mah, rimane uno dei suoi singoli che preferisco e se devo essere sincero uno dei migliori come canzone rompiclassifica che possa piacere molto anche fuori dal fanbase.

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:27

A me piace ma non era da singolo..

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:26

MJH come singolo? Ma dove? ahah

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:25

Invece GUY è fantastica.. Ok come singolo c’era di meglio.. Ma cavolo il video è un capolavoro (sopratutto la parte di GUY)

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:26

Io volevo piangere alla parte di ”MANiCURE” LOLOLOL

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:27

Ahaha vabbè la parte di MANiCURE era saltabile.. LO voleva rendere più “film” ahah

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:26

Il video ok, d’accordissimo. Ma come canzone non mi ha mai convinto. Vuole avere il ritornello martellante da tormentone ma non lo ha a sufficienza.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:27

Su questo sono d’accordo, però a mio parere è migliore di tante canzoni pop che circolano adesso. xD

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:28

Secondo me la vedi bene perché abituato al sound di Gaga, infatti è troppo sua e troppo poco pop(-olare).

Pojke 5 Gennaio 2015 at 17:32

A me le produzioni di Zedd piacciono troppo, vedi anche ”Break Free” che mi piaciuta molto. Sì però riflettendoci G.U.Y. non è molto pop.

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:33

Si anche a me Zedd piace molto come produce.

Diano Francesconì 5 Gennaio 2015 at 17:25

Americano ebbe abbastanza fortuna come non singolo: fu colonna sonora del Gatto con gli Stivali e fu cantata a Glee in modo speciale con un mashup con Dance Again di JLO

Mialich 5 Gennaio 2015 at 17:27

Eccooooo, grande! Mi sfuggiva ‘sta cosa del Gatto.

Mialich 5 Gennaio 2015 at 16:48

Io di ARTPOP ascolto ancora: Applause, DWUW, Gypsy e più di tutte Dope. Di BTW (che spesso mi ascolto comunque intero in realtà): MTN, BTW, Judas, Americano, Hair, HML, Electric Chapel, Y&I e ovviamente TEOG. Degli altri due devo dire solo i singoli ad eccezione di Speechless.

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:49

Facevi prima a dire: ”ascolto ancora tutto” LOL

Mialich 5 Gennaio 2015 at 16:50

Ma non è vero hahaha, ho tagliato tantissimo! LOL

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:52

Ok, allora lo dico io ”ascolto ancora tutto” ahahah. xD

Nate Lyless 5 Gennaio 2015 at 16:10

Quinto album da solista volevate dire..e sesto in generale.. quelli che ancora considerano tfm solo come un ep pensavo non ci fossero più anche perché tutti i siti lo considerano come secondo album, perché ha avuto un suo tour un suo concept ecc…quindi btw terzo, artpop quarto e questo quinto

Rispondi
Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:13

Però è stato pubblicato assieme a the fame. 8 inediti non sono rarissimi per una riedizione

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:21

”The Fame Monster” è un EP, non un LP; per Gaga il prossimo album è considerato ”quinto album” (lei stessa in riferimento a quest’ultimo recentemente utilizza l’hashtag #LG5).

Rispondi
Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:23

Meglio l’LG GFlex 2

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:27

What?!

Rispondi
Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 16:31

Ridevo sul fatto che LG (Lady Gaga)=LG (produttrice di smartphone).
LG Gflex 2 è un cellulare presentato proprio oggi (dovrebbe essere presentato tra 30 minuti xD) ma già è stato annunciato), successore di un aborto come pochi proposto a 900 euro solo perche ha il display curvo

Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:32

LOLLISSIMO!

My_Everything96 5 Gennaio 2015 at 16:34

Più o meno un superaborto (come al predecessore) poi a quel prezzo XD LOL segui hd blog??

Mialich 5 Gennaio 2015 at 16:27

LOL

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 15:58

Sono felicissimo!!! Io adoro ”Cheek To Cheek” e non credevo potesse prendermi così tanto! La voce di Gaga è qualcosa di troppo emozionante per me, sono sempre più contento di essere un little monster (non di quelli invasati, ovviamente xD). Ricordiamo che si tratta di album jazz e recentemente questi numeri neanche le debuttanti nel mondo del pop li hanno raggiunti perciò complimentoni!!! Inoltre Tony ha aggiunto che sono in cantiere altri due album jazz con Gaga, sono contentissimo di questo ma spero che Gaga torni prima con un album pop, cosa molto probabile e io non escluderei un ritorno proprio nel 2015! ”We could, we could belong together” *_____*

Rispondi
Faggiollo 5 Gennaio 2015 at 15:52

E brava la Gaga (e Tony ovviamente) 🙂 Quest’ Era è stata un toccasana per lei, su tutti i fronti: ha sperimentato un nuovo genere e di conseguenza ha arricchito la sua esperienza e la sua cultura musicale e per questo ha ricevuto riconoscimenti, tanto materiali quanto immateriali. Spero che l’ album riesca a mantenersi costante in classifica anche adesso che è terminato il proficuo periodo di vendite che accompagna il Natale, dipende molto anche da come verrà gestito.

Rispondi
Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 15:56

E non dimentichiamoci di quello che IMHO è stato il vantaggio migliore: l’immagine. Ha mostrato a tutti (_e forse anche a se stessa) che Gaga non è quella dei vestiti strani cje veste di carne e mangia crocifissi, quella che fa di tutto per avere attenzione, o peggio “quella di poker face”, ma una artista con stile che non ha bisogno di fare la pagliaccia o la disperata, perché piena di talento.
Puoi avere successo, al massimo 12 hit con gli scandali, ma non puoi costruirci una cariera

Rispondi
Faggiollo 5 Gennaio 2015 at 18:28

Quoto tutto tranne l’ ultima frase. Se uno ha talento ed è furbo, con gli scandali può costruirci tranquillamente una brillante carriera, Madonna docet.

Rispondi
denni 5 Gennaio 2015 at 15:44

album poco commerciale? sono tutte canzoni famosissime!! ma per favore…

Rispondi
Carl (2014) 5 Gennaio 2015 at 15:52

Vabbe, ma un album di canzoni di un secolo fa, trlalatro cover, di un genere non apprezzato certo dal grande pubblico….

Rispondi
denni 6 Gennaio 2015 at 11:48

il jazz non è un genere di nicchia!

Rispondi
Caciucco 5 Gennaio 2015 at 15:41

Contento! Questa era sta facendo benissimo a Gaga molto più di ARTPOP!
Secondo me considerato che è un’album jazz col tempo si potrebbe anche paragonare al successo avuto con Born this way ( The fame resta insuperabile come vendite) ed a tutto questo si aggiunge che si sta affermando sempre più come artista di talento , quando la sente mio padre alla radio quasi non la riconosce dice ma questa è gaga ?? Chacchio è proprio brava , quindi si sta facendo piacere anche dagli adulti! Complimenti!!!

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 15:55

Anche mia madre è rimasta sconvolta dal talento vocale di Gaga, non credeva che tutte le maschere che portava potessero nascondere un vero gioiello. *____*

Rispondi
My_Everything96 5 Gennaio 2015 at 15:39

Felicissimo sia per Gaga che per Tony! Hanno fatto un bell’ album poco commerciale di qualità che ha ottenuto e sta ottenendo un ottimo successo …spero che torni in questo 2015 con un nuovo album pop (anche se la vedo dura però ci spero).
complimenti!!

Rispondi
They? My Everything 5 Gennaio 2015 at 15:25

Felicissimo per Gaga e Tony!
Sono contentissimo che un album così poco commerciale e dalla qualità così alta abbia venduto così tanto,così Gaga finalmente è apprezzata per le sue qualità!
Complimenti ancora!

Rispondi
SpaceCowboy 5 Gennaio 2015 at 15:24

che tristezza però che ora i numeri del successo sia dalle 500.000 alle 1.000.000 quando prima questi numeri erano molto bassi.. come cambia il mercato 🙁 spero si riprendano! per gaga sempre felice <3

Rispondi
Caciucco 5 Gennaio 2015 at 15:36

Oltre questo c’è da dire che è un’album Jazz e quindi 500 mila copie per un’album jazz a prescindere dal periodo sono ottime

Rispondi
Guy 5 Gennaio 2015 at 15:15

Molto bene, in più nel mondo dovrebbe essere a poco meno di 900mila copie, penso che non abbia problemi a raggiungere il milione, il che per un album del genere rappresenterebbe un risultato positivissimo, indice che il disco è stato apprezzato. Mi piacerebbe che Cheek to Cheek vincesse il Grammy nella categoria in cui è nominato, ma la vedo dura contro la Streisand. Avrei evitato il titolo “torna al successo”, se dobbiamo metterla su questo piano anche ARTPOP ha raggiunto la certificazione oro LOL Chissà se Cheek to Cheek supererà le copie vendute da ARTPOP, nel mondo la vedo dura ma negli USA è possibilissimo…

Rispondi
Pojke 5 Gennaio 2015 at 16:05

Ma sono due album con due target differentissimi, per ”Cheek To Cheek” l’oro è un successone, per ”ARTPOP”, no.

Rispondi
Guy 7 Gennaio 2015 at 14:30

Questo sicuramente, ma il titolo sembra implicare che il successo è dato dal raggiungimento di questa certificazione ahahah, se la mettiamo su questo piano allora anche ARTPOP ha raggiunto l’oro

Rispondi
Pojke 7 Gennaio 2015 at 14:43

Beh l’ottenimento di tutte queste copie per un disco come ”Cheek To Cheek’ è un successo, per ”ARTPOP” non tanto, poi è chiaro che ci sono tanti fattori, se dovessimo contare solo le vendite, sarebbe una tristezza… a questo punto non avrei un disco come ”Sweet Talker” di Jessie J, per esempio.

Rispondi
Guy 7 Gennaio 2015 at 14:49

Oddio, in un anno ho avuto modo di vedere che le cose sono cambiate parecchio, alla luce dei risultati commerciali di alcune hit girl di quest’anno io non sparerei tanto sui risultati di ARTPOP, però Gaga è Gaga e sappiamo che nel bene o nel male tutti hanno sempre qualcosa da dire su di lei, anyway concordo sul discorso che la qualità non è data dalle vendite, e io stesso nel primo commento ho scritto che se CTC arrivasse al milione (e non gli manca molto) sarebbe un risultato positivissimo.

Pojke 7 Gennaio 2015 at 14:55

Ma non fraintendermi, a me delle vendite frega relativamente, chiaramente non reputo ”ARTPOP” un flop, contando tutto il boicottaggio attuato verso Gaga poi e tutte le problematiche dell’era, figuriamoci; la maggior parte degli altri artisti più popolari non hanno fatto tanto meglio, solo la Swift è insuperabile.

GraceOfGod 5 Gennaio 2015 at 15:05

Mi fa piacere che si senta a suo agio e l’album vada bene, ma io voglio un nuovo disco pop al più presto.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.