Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga vince un altro premio importante + intervista per il Super Bowl

0 8

Che questo 2016 sia iniziato nel modo migliore possibile per Lady Gaga non ci sono dubbi: dopo aver vinto un Goden Globe e aver ricevuto una nomination agli Oscar, la cantante riceverà un altro importante premio, ovvero il “Jane Ortner Artist Award”. La cerimonia si terrà il 4 aprile all’evento “Jane Ortner Education Award Luncheon”, organizzato dal Grammy Museum.gaga

Il premio è dedicato a Jane Ortner, un insegnante di una scuola pubblica che ha subito capito la grande importanza della musica in tutti i gradi di educazione degli studenti, e quest’anno è stato assegnato proprio a Lady Gaga in quanto artista che ha dimostrato passione e dedizione all’educazione attraverso l’arte. Bob Santelli, direttore esecutivo del Grammy Museum, ha così dichiarato riguardo questo premio:

L’enorme impatto che Lady Gaga ha avuto sia sugli altri artisti che sui suoi fan è iniziato con una solida base di istruzione. L’evoluzione della sua carriera, caratterizzata da straordinario talento e creatività, è una delle storie nella musica che più hanno ispirato.

In quella giornata però Miss Germanotta non si presenterà solo per ricevere il premio ma anche per esibirsi, così come lo farà anche John Legend, che invece ha vinto l’ “inaugural Jane Ortner Artist Award”, ma non sappiamo ancora se canteranno qualcosa insieme.

La cantante ha inoltre anche rilasciato una breve intervista in occasione del SuperoBowl, evento presso il quale si esibirà cantando l’inno nazionale. Ecco il video dell’intervista

Sembra proprio che questo sia l’anno giusto per riportare la carriera di Lady Gaga al successo del 2011 dopo lo scivolone avuto nel 2013 con “ARTPOP”. Secondo indiscrezioni, il lead single del quinto disco in studio della cantante di “You And I” dovrebbe arrivare questa primavera, proprio quando la Germanotta avrà finito tutti gli impegni dovuti alle varie nominations.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.