Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

L’album di Rita Ora posticipato ancora. Quando arriverà?

0 64

Gestione da suicidio da parte della Atlantic nei confronti di Rita Ora. Dopo due singoli dal successo più che discreto, Your Song e Anywhere, ed una hit globale quale For You, l’etichetta discografica parrebbe aver deciso di posticipare ancora una volta l’uscita del disco, addirittura a fine anno (non prima di ottobre). 

A far trapelare il rumor è Glamour Magazine Germany, che ha spento le speranze dei fans di aver nuova musica di Rita entro l’estate, come molti auspicavano. 

Oramai il percorso di questo disco ha preso una scia a dir poco tragicomica. Prima l’artista dovette stracciare gran parte del materiale registrato perché bloccata dal suo ex ragazzo, Calvin Harris, che aveva lavorato con lei alla maggior parte dei pezzi. Dopodiché una pioggia di presunte release date, tutte puntualmente prima confermate poi smentite, e svariate interviste della diretta interessata, convinta e fin troppo ottimista di poter pubblicare il lavoro prima ad autunno 2017, poi nei primi mesi nel 2018 e ora chissà.

Tutto ciò, ripetiamo, quando avrebbe potuto cavalcare il successo di For You per promuovere per lo meno un nuovo singolo ufficiale, e posizionare l’album per fine maggio e inizio giugno. Ovviamente non sappiamo se la notizia di Glamour Magazine sia al 100% veritiera, ma visti i precedenti non ci sarebbe da sorprendersi.

Mentre attendiamo conferme, rileggiamoci quanto anticipò la scorsa estate sul suo lavoro, seguito di Ora (2012):

“Con tutto ciò che ho potuto realizzare, sono fiera del mio prossimo album. Procurerà uno shock alla gente. Penso che diranno qualcosa come Wow, non pensavo provasse quelle emozioni. Questo perché penso che la gente non mi conosca veramente… vedono mie foto, mi vedono in TV, io cerco di tenere la mia vita quanto più privata possibile, e non posto foto della gente con cui esco. In questo album, tuttavia, dico cose che penso la gente sia interessata a conoscere. E’ un album positivo, che riesce a sollevarti di morale”

Anche Rita Ora “rovinata” dalla sua stessa etichetta? Speriamo di no.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.