Lana Del Rey: l’epico album Born To Die da record.

Rilasciato nel 2012, Born To Die” di Lana Del Rey é sicuramente uno degli album più epici rilasciati negli ultimi 10 anni.

Non é stato il primo lavoro di Lana, ma certamente il primo lavoro acclamato dalla critica, che la fece entrare nel mondo del pop, come una delle artiste alternative più interessanti del decennio.

born to die

Ebbene, se sono passati 8 anni dal suo rilascio, “Born To Die” ha fatto registrare un nuovo record sulla classica americana degli Album.

350 settimane nella Top 200

Sono 350 le settimane passate da Lana del Rey nella Top 200 Album Billboard, con un rientro avvenuto proprio questa settimana.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il disco a livello mondiale ha venduto 12 milioni di copie, ed é sicuramente l’album più prolifico di Lana Del Rey ad oggi.

La nostra intervista del 2012 a Lana Del Rey

Lo ricordiamo come fosse ieri, Lana Del Rey arrivò a Milano per un concerto intimo dedicato alla stampa, ed abbiamo avuto il modo di parlare con questa magnetica artista.

Sebbene non abbia più veduto come allora, ha pubblicato l’anno scorso uno degli album più acclamati dalla critica Norman Fucking Rockwell!

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news