Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey ancora vittima di leak: nuove canzoni finiscono online (AUDIO)

0 9

lana-leak

La storia si ripete per la cantante americana Lana Del Rey. La star dell’alternative-pop, artefice dell’album alternative di maggior successo degli ultimi anni (parlo ovviamente di “Born to Die”), già qualche settimana fa era stata vittima di un avvenimento del genere, un leak che aveva colpito vari artisti ma che soltanto nel suo caso portò alla luce una canzone intera (QUI per approfondire). Adesso ecco spuntare online ben 3 canzoni inedite, 2 intere ed uno snippet, interpretate dalla star.

Le canzoni intere si intitolano “Caught Boy (I Love You)” e “BBM Boy”, mentre lo snippet è intitolato “Fine China”. La prima presenta un ritmo mid tempo e sonorità ed interpretazione tipiche della discografia di Lana, ma con un piglio più incalzante di molti suoi brani, il che l’avrebbe resa un singolo perfetto, dunque davvero non ci spieghiamo perché sia stata sprecata in questo modo. Una canzone davvero forte e ben cantata, di quelle che sono mancate negli ultimi 2 lavori di Lana (con l’esclusione di “High By The Beach”, ovviamente).

Un discorso diverso va fatto per “BBM Baby”, canzone molto lontana dal solito stile di Lana e che qualitativamente non ci colpisce per niente, nonostante l’intro promettesse un pezzo soft rock in pieno stile “Ultraviolence” ma dal piglio più vivace. Sull’esclusione di questa canzone da ogni suo progetto siamo dunque pienamente d’accordo, anche se è probabile che risalga a ben prima delle scelte artistiche e d’immagine che hanno portato alla Lana Del Rey che conosciamo oggi.

Infine, “Fine China” è una canzone in pieno stile Lana, con nessun elemento in più o in meno di altri brani suoi. Non possiamo elaborare un parere più esaustivo trattandosi di un breve snippet.

Che ne pensate di queste tracce?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.