Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey – Blue Jeans (video premiere)

0 209

Nonostante sia già stato rilasciato sotto forma di double A-side single lo scorso anno in compagnia di “Video Games”, Lana Del Rey ha deciso di pubblicare “Blue Jeans” come nuovo singolo estratto dal suo album di debutto “Born To Die”. Il brano a mio avviso è una delle tracce più interessanti di tutto il disco e meritava di essere promosso in questo modo. “Blue Jeans” è un mix di emozioni e di sonorità che necessitano più ascolti per essere comprese appieno.

La produzione creata da Emile Haynie ci porta in un mondo parallelo dove troviamo sonorità organiche e strumenti veri, l’opposto rispetto alla musica elettronica del momento. Per quanto riguarda il video, diretto da Yoann Lemoine, esso rappresenta il secondo capitolo della trilogia annunciata da Lana. La clip infatti mostra l’inizio della storia vista nel video di “Born To Die”.

Intenso ed emozionante, il video mostra in immagini il testo della canzone terminando in un finale noir. Sarà interessante verificare che risultati potrà avere “Blue Jenas” in classifica e se riuscirà a mantenere costanti le vendite di “Born To Die” che a livello mondiale procede con 85 mila copie a settimana.