Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey canta Video Games e Blue Jeans al Saturday Night Live

0 151

Parte con il botto la promozione americana di Lana del Rey. La cantante di “Born To Die” ieri sera si è esibita sul palco del Saturday Night Live. Si tratta del debutto televisivo dell’interprete che evidentemente ha risentito della pressione. Ai microfoni di MTV Lana aveva affermato: “Penso che sia un onore…Non penso che si sia mai esibito nessuno prima di me che non avesse almeno pubblicato un album. Lo apprezzo molto ma ho ricevuto questa opportunità perché sono una brava musicista”.

In questa occasione la cantante ha offerto un live di “Video Games” e “Blue Jeans”, mancando ancora una volta l’opportunità di promuovere l’attuale singolo “Born to Die”. Devo dire che a livello vocale la performance non è stata all’altezza delle precedenti. Evidentemente Lana ha sofferto la pressione del debutto nella tv a stelle e strisce.

Per quanto riguarda invece l’album, “Born to Die” sarà rilasciato nel mercato statunitense a partire dal 31 gennaio e la prossima settimana la vedremo da David Letterman ed Ellen DeGeneres.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.