Lana Del Rey il nuovo album si chiama Chemtrails Over The Country Club

- Advertisement -

Dopo il pre annuncio che ha scatenato le polemiche, Lana Del Rey ha ufficializzato il suo nuovo album.

La data per il disco é fissata per il 5 settembre e si intitolerà Chemtrails Over The Country Club.

L’annuncio é stato fatto su instragram, si tratta del sesto album della cantautrice statunitense, il settimo se teniamo conto anche del debutto registrato con un altro nome.

Probabilmente ci possiamo aspettare già un nuovo singolo nel mese di Giugno / Luglio.

La cantautrice americana annuncia l’uscita del nuovo album a Settembre!

A pochi giorni dall’annuncio della cancellazione di alcune tappe del suo tour, a causa della pandemia da Coronavirus, Lana Del Rey ha deciso di parlare dei suoi progetti futuri!

Il suo ultimo album “Norman Fucking Rockwell!“, uscito nel 2019, è stato osannato dalla critica mondiale tanto da essere candidato come album dell’anno ai Grammy Awards!

La cantautrice ha oggi deciso di svelare i dettagli sul prossimo album, attraverso una lunga e polemica lettera pubblicata sul suo account Instagram!

Lana si dichiara stufa dell’essere definita triste e delle costanti critiche che ha ricevuto fin dal suo debutto nel mondo della musica!

La cantante difende il proprio essere onesta nel raccontare la realtà delle proprie esperienze, senza sforzarsi di indossare sorrisi di plastica!

Nella lunga lettera, la Del Rey si definisce stanca di essere sempre crocifissa e accusata di romanzare abusi, attraverso i testi delle sue canzoni.

Cita anche diverse dive del pop (da Ariana Grande a Beyoncé) e gli argomenti piuttosto frivoli delle loro hit, che comunque arrivano alla numero 1 senza apparenti critiche sugli scarsi contenuti.

Lana parla delle proprie canzoni come dei diari in cui racconta i diversi aspetti delle sue relazioni amorose, in cui a volte ha effettivamente avuto un atteggiamento più sottomesso al partner. L’onestà e la sincerità dei suoi testi non deve però essere confusa con un inno all’abuso psicologico o sessuale.

Il nuovo album uscirà il 5 Settembre 2020!

Al termine del suo sfogo, la cantante ha quindi annunciato l’uscita di un nuovo album di inediti il 5 Settembre 2020, senza rivelarne il titolo ufficiale (pare possa essere “White Hot Forever”).

In concomitanza con l’album, Lana Del Rey pubblicherà anche un secondo libro di poesie, dopo aver posticipato l’uscita dell’ormai imminente “Violet Bent Backwards Over the Grass.

Cosa ne pensate dello sfogo di Lana Del Rey?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news