Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey è tornata, “Mariners Apartment Complex” è il nuovo singolo! Ecco il video in bianco e nero

Lana Del Rey, a distanza di un anno dall'ultimo album "Lust for life", ha deciso di rilasciare due nuovi singoli, il primo dei quali uscito ieri, volti a promuovere la sua sesta fatica discografica

Tinte dark e malinconiche in tipico stile Lana del Rey per il nuovo singolo che anticipa il sesto album

Lana Del Rey è tornata! Dopo aver pubblicato nel luglio dello scorso anno l’album Lust for life, la cantautrice statunitense ieri ha rilasciato una nuova canzone, Mariners apartment complex, che anticiperà il suo sesto lavoro, atteso per il 2019.

Il pezzo è stato prodotto da Jack Antonoff, frontman dei Bleachers e produttore delle recenti fatiche discografiche di Lorde, Melodrama, e di Taylor Swift, Reputation.

Le atmosfere della canzone sono dark-pop, il pezzo non si discosta molto dal materiale già proposto da Lana Del Rey in passato, con i delicati sussurri che la caratterizzano.

Il testo parla di una storia d’amore appassionante ma turbolenta, e in un verso Lana Del Rey menziona Venice Bitch, che sarà, come annunciato dalla stessa cantante, il titolo del secondo singolo estratto dall’album, che verrà rilasciato a breve.

Il video che accompagna il brano è stato girato dalla sorella della cantante di Born to die, Chuck Del Rey, nei luoghi meno chic di Los Angeles, e completamente in bianco e nero.

Di seguito la clip:

Voi cosa ne pensate di questo assaggio del nuovo disco? Preferivate qualcosa di più innovativo da parte delle cantante newyorkese?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.