AGGIORNAMENTO: La data d’uscita dell’album è stata annunciata quest’oggi. Si tratta del 18 settembre. La cantante ha inoltre confermato la tracklist del progetto e ne ha rilasciato la copertina.
1. Honeymoon
2. Music To Watch Boys To
3. Terrence Loves You
4. God Knows I Tried
5. High By The Beach
6. Freak
7. Art Deco
8. Burnt Norton (Interlude)
9. Religion
10. Salvatore
11. The Blackest Day
12. 24
13. Swan Song
14. Don’t Let Me Be Misunderstood
Ottime notizie in arrivo per i fan della cantante americana Lana Del Rey. Come sapete, la star è attualmente impegnata nel suo “Endless Summer Tour”, ma ciò non le impedisce di pensare ai suoi progetti futuri.
Del resto, Lana ha da tempo confermato che il suo terzo sforzo discografico si sarebbe intitolato “Honeymoon” e che sarebbe stato rilasciato entro la fine del 2015, tuttavia finora le info a nostra disposizione sul progetto si fermavano qua.
Ora, a mesi dal primo annuncio, durante uno dei suoi concerti la Del Rey si è lasciata sfuggire un dettaglio abbastanza succulento sul suo come back.
Sollecitata dalle continue domande dei suoi fan, l’interprete di “Ultraviolence” ha detto chiaramente che “Honeymoon” sará rilasciato a settembre.
Vedremo verso quale direzione si muoverá questa volta la cantante e se questo disco potrá eguagliare il successo del suo debut album “Born to Die”.
Che ne dite di questa notizia?