Lana del Rey al lavoro con Jack Antonoff e Marina and The Diamonds?

Lana del Rey sta collaborando con Jack Antonoff per la sua nuova musica. Con lo zampino di Marina.

Le voci ne parlavano, le interviste lo facevano intendere, ma una live di Instagram lo ha confermato: Lana del Rey è al lavoro con il frontman dei Bleachers Jack Antonoff!

La notizia è più incredibile di quello che sembra perchè non dobbiamo dimenticare che tra le collaborazioni di Antonoff, sia nella scrittura che nella produzione, spiccano brani come Look What You Made Me Do di Taylor Swift, Beautiful Trauma di P!nk e nomi noti come Lorde, Sia, St. Vincent.

La sua prossima collab potrebbe essere proprio con Lana del Rey!

A confermarlo è una live di Instagram della cantante di Lust For Life, dove si vede sullo sfondo il produttore seduto sul divano di quello che sembra a tutti gli effetti uno studio di registrazione, mentre scherza con Lana.

Ma le sorprese non finiscono qui!

In concomitanza alla foto, sono apparse online foto che ritraggono i due insieme a Mariana Diamandis,

cantante dei Marina and the Diamonds.

O ancora, foto pubblicate su Instagram dalla stessa Lana insieme alla cantante.

Insomma, che le due stiano celando qualcosa è evidente. Che si tratti di una collaborazione con Antonoff o semplicemente di nuova musica per Lana, in entrambi i casi sarebbe una grande novità per i fan della cantante.

Nessuna notizia è stata confermata per ora, quindi restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti sui profili social. Come la stessa Lana ha dichiarato “…we’ll see!”.

E voi siete curiosi di conoscere la nuova musica di Lana? Vi piacerebbe una collaborazione tra le due artiste?

Questo sito usa i Cookies