Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey: nuova musica online!

Anche se sappiamo ancora pochissimo circa il terzo progetto discografico di Lana Del Rey “Honeymoon”, i fan della cantante non dovranno comunque aspettare tantissimo per ascoltare musica inedita da parte della loro beniamina.

La regina delle downtempo retrò dal sound malinconico, che proprio grazie a questa sua particolarità si è creata un personaggio molto forte negli ultimi anni, ha deciso di collaborare ancora una volta per la colonna sonora di un film, scegliendo in questo caso “The Age of Adaline”, un lavoro di Lee Krieger.

Per tale pellicola, Lana ha creato un brano intitolato “Life Is Beautiful” di cui possiamo già ascoltare un’anteprima nel trailer della pellicola.lana-del-rey-big-eyes

 

Brano completamente immerso nel classico stile della cantante, questa “Life Is Beautiful” promette di reggere perfettamente il paragone con i migliori singoli di Lana!

Il pezzo si prospetta essere raffinato ed elegante, perfettamente in grado di accostare il dark tipico di Lana ad un vibe fiabesco che avevamo già ascoltato nella sua versione del classico Disney “Once Upon a Dream”.

Ora come ora non possiamo sbilanciarci più di tanto, tuttavia considerando la magnificenza delle precedenti soundtrack di Lana non possiamo che aspettarci un brano di ottima fattura. Eccovi l’anteprima, che ne dite?


 

Rilasciata un’anteprima di una nuova tracia intitolata “Freak”.

CLICCA QUA PER ASCOLTARLA


 

Pubblicate svariate nuove tracce di Lana online. Di queste solo “Freak” fa parte dell’album. Un vero sbaglio a nostro avviso escludere le altre, le quali sono davvero di ottima fattura e stupefacenti considerando lo stile dell’artista. Alcune di queste canzoni avrebbero reso a mio avviso l’album molto ben variegato, dandogli punti in più per conquistare il mercato e probabilmente accrescendone la qualità.

JEALOUS GIRL

HANGING AROUND

JOSHY AND I

LIVE OR DIE

WAYAMAYA

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!