Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Pop

Lana Del Rey – Love | video premiere

Rilasciato il video che accompagna il brano

 Ecco in alta qualità il nuovo singolo di Lana Del Rey, si intitola Love

lana-del-rey-love
Lana Del Rey
è finalmente tornata: dopo alcuni indizi per le strade di Los Angeles (cartelloni pubblicitari con il volto della cantante e la scritta “Love”), questa mattina è stata leakata la nuova canzone della newyorchese il cui titolo non è Young And In Love bensì solo Love. 

29ba194d5a27217c37c82a58e8b58f6d64271ea73b4216fe32pimgpsh_fullsize_distrIl brano è stato prodotto da Benny Blanco, Rick Nowels ed Emilie Hayne e ha un sound molto simile a quello che caratterizzava Born To Die, debut album fortunatissimo e lodato dalla critica. Infatti, pur mantenendo un sound molto basic, dove la splendida voce della Del Rey diventa calda e sensuale, il ritornello è caratterizzato da un sottofondo orchestrale e da un beat ripetitivo che ricorda un’altra sua hit dal titolo quasi omonimo [Young&Beautiful].

Questo ritorno alle origini potrebbe essere la svolta per Lana, in quanto i suoi ultimi lavori (pur essendo stati recensiti più che positivamente dalla critica), avevano allontanato un po’ di ascoltatori che avevano amato il sound glamour della sua prima era discografica.

A primo impatto, il brano è fortemente orecchiabile e molto radio friendly rispetto ai toni narcolettici di Honeymoon e questo è solo un bene per la carriera della Del Rey che potrà nuovamente tornare sulla cresta dell’onda con una hit potente ed elegante.

Vi postiamo il brano in anteprima, invitandovi, una volta uscito ufficialmente, di acquistarlo legalmente o ascoltarlo sulle piattaforme di streaming.

Leggi la Traduzione ed Il Testo di Love

6 commenti

Deddy 20 Febbraio 2017 at 19:05

La canzone è bellissima. Mi sembra di risentire la Lana di qualche anno fa… che bello. Ribadisco l’odio provato verso i leak… sono inutili e molte volte sono il motivo dell’insuccesso dei singoli. In poche ore i cartelloni pubblicitari per la promozione di Love sono stati rimossi per via del leak in questione.

Rispondi
Caleb 20 Febbraio 2017 at 18:32

Delicata, mi piace molto… bentornata Lana!

Rispondi
EmFar 19 Febbraio 2017 at 09:42

Bellissimo pezzo, classico, elegante e raffinato. Si ascolta con piacere e ti trascina nella sua magica atmosfera. Brava Lana

Rispondi
MUSIC is the way. 18 Febbraio 2017 at 21:53

la canzone è bellissima! brava lana!!!

Rispondi
Luca Santi 18 Febbraio 2017 at 17:06

Carina e piacevole ma lei può fare molto meglio. È un po’ debole come lead single, mi aspettavo qualcosa di più scioccante, tipo West Coast. Spero che l’album alzi il livello.

Rispondi
Regina 18 Febbraio 2017 at 15:35

Brividi ❤️

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.