Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey – Music to Watch Boys To | video premiere

Lana Del Rey sta per tornare con il suo terzo sforzo discografico, si chiamerà “Honeymoon” il nuovo disco di questa artista davvero affascinante, che con il suo “pop” alternativo, è riuscita a conquistare rispetto da critica e pubblico.

Finalmente le cose sembrano muoversi, e pare che tra poche settimane saremo in grado di ascoltare il nuovo singolo di Lana…

“Music To Watch Boys To”, questo sarebbe il titolo del primo estratto dal nuovo lavoro, per la quale è stato già girato un video (possiamo vedere la conferma via twitter con tanto di foto).

“Honeymoon” a meno che non vi siano ulteriori posticipi, dovrebbe uscire ufficialmente a fine estate, durante il mese di settembre…. Ovviamente non vediamo l’ora di capire se con questo nuovo capitolo discografico vi sarà un nuovo cambio di stile…

Voi cosa ne pensate?


Il brano è stato rilasciato ufficialmente. Si tratta di una downtempo in pieno stile Lana, senza alcun dubbio meno radiofonica di “High by the Beach” ma anche più “mainstream” rispetto all’impopolare “Honeymoon”. A noi questa traccia piace davvero moltissimo, il ritmo è piacevole e sembra coccolare durante l’ascolto, così come la performance vocale, davvero perfetta per questa base.

CLICCA QUA PER ASCOLTARE LA CANZONE


 

Rilasciato il videoclip ufficiale:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!