Lana Del Rey ha speso alcune parole riguardo all’oramai ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump
La cantante americana ha parlato ai microfoni della BBC Radio 1 per promuovere il nuovo singolo “Chemtrails Over The Countryclub“. Un brano che anticipa l’omonimo album in studio, e del quale vi abbiamo fatto vedere il video ieri.

Lana Del Rey ha svelato la release date per il nuovo album che uscirà il 19 marzo, ci sarà dunque da aspettate per ascoltare tutto il disco, che speravamo potesse uscire già molto prima.
Oltre a svelare dettagli sul disco Lana si é espressa anche su ciò che é accaduto negli Stati Uniti negli ultimi giorni, parlando del presidente Trump, e sostenendo la tesi che in qualche modo il presidente pazzo non é stato che un bene per la società americana
La pazzia di Trump, per quanto malvagia fosse, doveva succedere. Avevamo davvero bisogno di riflettere sui veri e grandi problemi del mondo, che non é solo il cambiamento del clima, ma anche la sociopatia ed il narcisismo, soprattutto negli USA.
Ucciderà il mondo, non é il capitalismo, ma il narcisismo. Mi meraviglia che non abbiamo avuto un presidente psicopatico e pazzo che parla alla televisione molto tempo fa, perché alla fine é ciò che vediamo quotidianamente sulle TV e su instagram
Insomma secondo Lana Trump é stato un male inevitabile per fare in modo che la società Americana si risvegliasse da un certo tipo di stile di vita che sembra essere il male comune dei nostri giorni.
Chissà se ciò che é successo ha davvero svegliato l’opinione pubblica ed ha innestato un processo di cambiamento, che ovviamente ci auguriamo possa prendere piede al più presto.