Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey su Billboard Magazine, parla della sua vita, di morte ed ansia

0 23

lana-del-rey-billboard-cover

Lana Del Rey ha posato per la copertina del nuovo numero di Billboard, all’interno troviamo anche un’intervista. Ecco la traduzione delle parti più significative, per l’intervista completa qui.

Non sono previsti tour
Lana ha detto di aver concluso un tour mondiale durato 4 anni, e che quindi ora pensa sia il tempo di fermarsi.

Potrebbe rilasciare un video musicale lungo 40 minuti in un prossimo futuro
… “Ho pensato che potrebbe essere il momento di fare un video più lungo, un video di 40 minuti. Stavo guardando The Sandpiper, e stavo lavorando su qualcosa dsu quella linea-

Cosa fa nel tempo libero:
“Io faccio lunghe passeggiate, lunghi viaggi. Prendo la macchina e guido per le strade, sentendo i posti. Vado nel Big Sur. Mi piace il Big Sur, mi sembra così turistica. Sono andata al General Store, e c’erano orde di turisti. Ma era Lunedi! Quel posto mi attrae. A volte ci vado a scrivere.

“E forse anche un libro:”.
Mi piacerebbe scrivere un libro un giorno. Ma c’è bisogno di un inizio, uno svolgimento e una fine! Riesco a scrivere un testo di quattro minuti – ma non sono così sicura di un libro.

“Sulla morte e ansia:”
E ‘difficile per me a volte andare avanti quando penso che siamo tutti destinati a morire.. Qualcosa è accaduto negli ultimi tre anni, con il mio panico … E ‘peggiorato. Ma io sono sempre stata incline ad esso.

“Sull’avere figli:”.
Ci ho pensato. Davvero ci ho pensato ultimamente perché ho appena compiuto 30 anni. Mi piacerebbe avere delle figlie femmine. Ma non credo che sarebbe una buona idea avere bambini con qualcuno che non era … sulla stessa pagina ”

Su come un chiaroveggente le predisse il futuro del suo ultimo rapporto:“.
Ho chiesto delll’uomo che stavo vedendo – quello prima di quello attuale. Ha detto, “Non mi piace molto toccare questo tasto, ma … io proprio non lo vedo presente.” Ho pensato, “Ugh.” Lei che vede il futuro neanche lo vede nel presente. Oh, no

Il suo effetto sugli uomini:
” Sono solo recentemente venuta a conoscenza di maschi eterosessuali ai quali piace la mia musica. Mi ricordo quando avevo 16 anni, ho avuto un fidanzato. Penso che avesse … 25 anni? Ho pensato che era la cosa migliore. Aveva un pick-up F-150 e me lo ha lasciato guidare una sola volta. Ero così gasata! Fui presa dal panico ed era preoccupato che potessi uccidere qualcuno – investire una suora o qualcosa del genere. Ho cominciato a tremare. Stavo urlando e piangendo. L’ho visto distogliere lo sguardo, e lui stava sorridendo. Ha detto: “Mi piace che tu sia fuori controllo.” Ha visto quanto fossi vulnerabile, come avessi paura, e lo amava.

“Se le relazioni sono difficili per lei:”
Per come sono fatta io, mi piace avere qualcuno.. Sono stata da sola, e va bene. Ma mi piace tornare a casa e avere qualcuno lì. Sai, per dire, ‘Oh, è qui. E quest’altra cosa (mima una tabella.) C’è. E questo (mima un oggetto sul tavolo.) È lì. (Ride.) Sono molto metodica. Devo esserlo. Sono così anche in studio. Mixaggio e mastering può prendere più di quattro mesi dopo che abbiamo finito. Mi piace avere un piano. . Anche se improvviso anche in studio e mentre scrivo.

“Lei è stato chesto di recitare in un film:”
James Franco mi ha chiesto di essere in tre film che stavano per essere diretti da un regista spagnolo, ed ero titubante. Penso che abbia percepito la mia esitazione e si è fatto indietro. Qualcuno voleva che io fossi Sharon Tate. Ho pensato, “E ‘così giusto”.

lana-del-rey-billboard-intv (1)

Voi che cosa ne pensate di questa intervista? Sinceramente a me è venuta una mezza depressione, pensavo si parlasse di musica ed invece a quanto pare il personaggio parrebbe essere più “interessante” (bah)…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.