Davvero strano il tipo di promozione scelto da Lana Del Rey per il suo terzo album “Honeymoon”. La superstar, da sempre caratterizzata da uno stile retrò e fortemente introspettivo, ha da poco rilasciato il lead single “High by the Beach”, canzone fra le più orecchiabili della sua carriera, tuttavia ha già deciso di concentrarsi sul follow up di tale canzone.
A tale scopo l’interprete ha scelto di puntare su “Terrence Love You”, ed a sorpresa tale brano è stato pubblicato già oggi, il tutto con una tempistica che ci lascia davvero perplessi, soprattutto considerando che in tutto questo la cantante ha annunciato anche il terzo singolo “Wild and Free”!
Tornando al brano, esso sancisce il ritorno in scena della Lana più introspettiva grazie ad un sound cupo e per nulla radiofonico che di sicuro conquisterà i suoi fan ma che difficilmente varrà qualcosa sul piano commerciale.
Francamente non ho ben capito cosa voglia provare a fare l’interprete con questa mossa: non sarebbe stato meglio lasciare ad “High by the Beach” il suo spazio? In ogni caso, vi posto il file audio, che ne dite?